Non sapeva come lo avessero convinto. Insomma due settimane prima sua moglie e sua figlia avevano iniziato a tartassarlo.
E "facciamo un viaggio di famiglia" "una crociera" "eddai eddai" il giovane uomo sapeva soltanto che ora si ritrovava con la sua famiglia e i suoi genitori su una cazzo di crociera. Sentiva i nervi a fior di pelle, non ne poteva più
"E andiamo qua e andiamo di la" insomma lui aveva accettato per potersi riposare!
Si stese sul letto mentre sua moglie e sua figlia erano in piscina, aprì il libro a pagina 153 iniziando a sfiorare le pagine e a leggere quelle righe. Aveva acceso la TV su un canale a caso, in modo tale che facesse da sottofondo alla sua cara e vecchia lettura. Il telefono continuava ad essere tartassato di messaggi, semplicemente li cancellò senza leggerlo spegnendo del tutto il telefono."Sta zitta Sunmi !" Urlò irritato il signor Jeon a sua moglie.
"Sta Zitto tu! Ci abbiamo impiegato tanto del nostro prezioso tempo e non sarà una stupida crociera a sgretolare il nostro duro lavoro, continua a scrivere a tuo figlio di evitare la stanza 156, sono stata chiara?"
"Non gli arrivano i messaggi e quello arrivati non li legge"'sbraitò irritato l'uomo, continuando a inviare.
"Cavolo ora è nella sua pausa lettura..." sbuffarono insieme.
"Ce lo terremo lontani noi."
Annuirono insieme tornando dalla loro nuora e sua figlia.Si risvegliò prendendo respiri profondi.
Sunmi e Jongjin erano lì.
Forse con loro c'era...
No Taehyung!
Si sgridò internamente.
Anche se ci fosse devi rimanere sobrio e dalla tua parte se no....lo sai cosa succede.
Si ammonì, prese il suo libro e lo aprì a pagina 153 pensando a lui. Avevano iniziato a leggere quel libro esattamente cinque anni fa. Erano rimasti proprio a quella pagina e non erano riusciti ad andare avanti. A...voltare pagina.
Non ci riuscivano proprio.
Accarezzò il suo nome scritto in basso.
"Mi manchi...-sussurrò- ma non potrò mai dirtelo...ho bisogno di andare avanti...."
Mormò chiudendo il libro e appoggiandolo sul comodino al suo fianco.
Si alzò e prese un respiro profondo. Oramai si era fatta l'una così scese al ristornate con lo stomaco brontolante.
STAI LEGGENDO
Crociera || Taekook
Fanfiction||"Salve signor Jeon." "Salve signor Kim" Perché Kookie perché? Smetterà mai questa tortura?|| Dove Kim Taehyung, solitario è appena uscito da uno stadio di depressione incontra Jeon Jungkook, la causa di quel su periodo, insieme alla moglie. One sh...