Quattro

540 37 5
                                    

Somi era al telefono, Hyuna invece mostrava i suoi braccialetti alle amiche attraverso Skype, I signori Jeon, introducevano all'amico incontrato per caso sulla nave la loro nuova azienda mentre Jungkook portava alle labbra il calice di vino bianco.
Lo sguardo spento e vuoto, mentre il suo sguardo navigava sulle onde di quel mare immenso che circondava la nave.

Taehyung era dall'altra parte della nave, gli occhiali sulla punta del naso il libro in mano e davanti a se un piatto ancora inconsumato. Si sentiva grasso e ormai aveva perso quelle abitudini che da anni portava avanti. Non girava per casa nudo, odiando il suo corpo, il
Disegno in camera sua era ancora incompleto, alle 5 di mattina non metteva più la sua playlist, non faceva più il bagno delle due di notte, non cantava più, non ballava più, non suonava più, prendeva pasticche per dormire, per non avere attacchi di panico, leggeva sempre la stessa pagina, la sua casa era il silenzio. Questa era la sua normalità.
Era cambiato.

Una volta finito di mangiare si alzò e decise di fare il giro dell'imbarcazione.
Il sole faceva brillare l'acqua salata, quella nave era prestigiosa e amata, gli intrattenitori erano tutti affidabili e gentili, d'altronde come tutti quelli dello staff, prese gli occhiali tra le mani volendoli pulire appoggiandosi al bancone, alzó lo sguardo giusto un attimo.
Gli occhiali caddero a terra rompendosi mentre il cuore del ragazzo riprese a battere dopo anni di silenzio.

Crociera || TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora