epilogo prima parte

554 36 13
                                    

Taehyung non aveva la più pallida idea di come era finito schiacciato sul suo letto da Jungkook mentre si baciavano, sapeva solo che aveva aperto la porta e se lo era ritrovato davanti ed essere stato letteralmente lanciato sul letto.

E Jungkook non aveva la più pallida idea del perché stesse baciando Kim Taehyung, sapeva soltanto che aveva bussato alla sua porta con l'intento di parlare e se lo era ritrovato davanti con la sua vecchia maglietta a dosso e soltanto dei boxer, poi non riuscì a non cedere alla voglia di mangiare quelle labbra succulente.
E ora come anni e anni prima le magliette volarono i pantaloni le mutande i calzini le scarpe tutto. E con una frenesia mai avuta Jungkook era nudo e davanti alle gambe spalancate di Taehyung, portò la punta del suo pene all'apertura e lo penetrò lentamente gemendo sulla sua pelle, dopo un po' di tempo prese a spingere lentamente in lui muovendo il bacino creando onde e lasciando stoccate sulla prostata del passivo. Godevano e gemevano chiamando il nome dell'altro facendo l'amore e graffiando le carni morbide del Compagno.
Alla fine di quell'atto a tanti occhi osceno e innaturale, ma per loro così dolce e perfetto si guardarono negli occhi e si sussurrono all'orecchio, come il peggiore dei segreti l'unica frase che non ebbero mai avuto il coraggio di dire.

"Ti amo"

Crociera || TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora