Lussuriosi | "Al di là dello specchio"

104 5 1
                                    

Titolo: Al di là dello specchio
Autore: theblackcatshadow

Recensione a cura di: Bee_21_jones

Al di là dello specchio è una storia bellissima, scritta meravigliosamente, ho amato lo stile di scrittura, incalzante, ironico ma poetico

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Al di là dello specchio è una storia bellissima, scritta meravigliosamente, ho amato lo stile di scrittura, incalzante, ironico ma poetico. Da subito mi ha colpita tantissimo, è quella che mi ha presa sicuramente di più.

Il personaggio di Irina è descritto benissimo, così come i suoi pensieri, tanto che sembra di essere lì con lei, non sei ricaduta nei soliti cliché, il personaggio è davvero ben strutturato, l'ho adorata. Anche gli altri personaggi anche sono "tridimensionali", con tante sfaccettature e lati della personalità.

L'ambientazione in Finlandia è un'altra carta che gioca a tuo favore visto che rende curioso il lettore di scoprire cose nuove, incuriosisce e le curiosità a fine pagina sono un'idea geniale.

Il lessico è ricco, i dialoghi fatti bene, continuerò assolutamente a leggere questa storia al di fuori del concorso, colpisce e merita davvero tantissimo.

I capitoli sono lunghi, ma non esageratamente, le frasi concise, finiscono con la suspense infatti invogliano il lettore a continuare la lettura, la trama è accattivante, e l'originalità e i riferimenti a opere d'arte d'arte rendono il tutto ancora più interessante e dal ritmo incalzante.

È una storia interessante, bella, mi ha colpito tantissimo, per questo merita un 100 pieno! È da tanto che non leggo storie così meritevoli su Wattpad, al livello di un vero romanzo!

Ti auguro il meglio nella scrittura e nella vita!

POETI MALEDETTI | Vincitori & RecensioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora