🦄 Presentazione 🦄

33 6 2
                                    

Buon salve a tutti e benvenuti in questa nuova raccolta!

Il progetto è nato in seguito a un evento orribile, ma soprattutto vile che ha visto come vittima _zero_e_lode_, scrittrice di grande talento che, a causa di una multipla segnalazione, si è vista tirare giù il profilo di punto in bianco, senza che avesse modo di far nulla per evitarlo.

Quello che più fa arrabbiare della vicenda, a parte non sapere chi è stato in quanto la segnalazione è anonima, è il fatto che lei non ha mai scritto nulla di scandaloso o riprovevole. La sua produzione vantava sì romanzi che trattavano temi delicati, disturbanti, ma sempre con il giusto criterio e informazione. Nessuna glorificazione del dolore o altre porcherie del genere, eppure il supporto di Wattpad ha ritenuto che bastasse la segnalazione di un* stronz* qualunque, sulla base del niente, per cancellare ogni traccia della sua presenza qui.

Ma se questa raccolta è nata vuol dire che _zero_e_lode_ non è sola!

Ho preso ispirazione dall'idea di LaMacchiaNera che ha iniziato a pubblicare una propria versione di "Energia Rossa", storia dell'autrice di cui è un fan sfegatato. Io, con la collaborazione di altri colleghi, ho deciso di aprire questo spazio per mostrare a tutti cosa Wattpad si è perso.

E anche per far rosicare un po' il segnalatore mascherato.

Dunque mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo: "I mondi fantastici di _zero_e_lode_" vi attendono!

I fantastici mondi di _zero_e_lode_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora