La vasta produzione di _zero_e_lode_ vanta una notevole quantità di storie brevi e minilong che trattano gli argomenti più disparati.
Io voglio portare alla vostra attenzione due di esse, che secondo me sono le più importanti, nonché le più belle.
La prima è "Dipendenza Affettiva", storia molto particolare che in cui viene trattato l'omonimo disturbo. Abbiamo Donny, ragazzo che ha passato la pubertà a sbavare sulla conturbante babysitter Jessie, che si è presa cura di lui da bambino e ora si occupa della sorellina. Il sentimento che prova Donny è così forte da trasformarsi in ossessione. D'altro canto, sebbene sia pienamente cosciente che si tratta di una cosa sbagliatissima, la stessa Jessie non riesce a respingere in toto le avances del ragazzo trasformatosi in giovane uomo, a causa dello strettissimo rapporto che li lega. E cosa mai potrà venire fuori da questa situazione? Guai, ovviamente!
Ad ogni modo, di Jessie ci sono ancora delle tracce su wattpad! La donna infatti è stata scelta come protagonista di un crossover divertentissimo: "Wet Hearts - Un disastro dal cuore umido" che potrete trovare sul profilo LesFduMal! Leggetevelo che vi farà spaccare dal ridere!
L'altra di cui vi voglio parlare, invece, è poco più di una OS e si intitola "Di me e di te". Sebbene sia molto breve, al suo interno è presente una carica emotiva capace di sciogliere il cuore più duro. Anche qui troviamo una sorta di dipendenza: il protagonista che si prende un colpo di fulmine per colui che diventerà in un certo senso l'uomo della sua vita. Sebbene incompatibili per una relazione, il sentimento che prova il protagonista per l'altro è così forte da indurlo a soffrire pur di stargli accanto, perché una vita senza di lui sarebbe come trovarsi rinchiusi per sempre in una stanza perennemente buia. Una storia agrodolce, dai risvolti tristi, ma che troverà a suo modo un lieto fine.
Fidatevi che il filtro in prima persona di questa OS vi spacca in due il cuore.
STAI LEGGENDO
I fantastici mondi di _zero_e_lode_
AcakQuesta è una piccola raccolta di inserti e fanart dedicata a _zero_e_lode_, il cui profilo è stato cancellato da Wattpad per colpa di un* farabutt* che l'ha segnalata in malafede. Anche se non potrete più leggere le sue storie, su questo profilo ri...