⚠️DISCLAIMER⚠️
QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE SESSUALI, SE SEI FACILMENTE IMPRESSIONABILE O NON TI PIACCIONO LE SMUT SMETTI DI LEGGERE ORA.BENE BENE BENE....
SIGNORE E SIGNORI, ORA CHE SIAMO RIMASTI NOI SPORCACCIONI, PRENDETEVI I POP-CORN, LE PATATINE E METTETEVI COMODI CHE INIZIA LO SHOW.Draco si staccò dal bacio e spinse Harry più sopra in modo che stesse più comodo, gli posò la testa sul cuscino e iniziò lentamente a baciargli il collo, provocando forti scariche di eccitazione al moro, gli tolse la maglietta e si abbassò sugli addominali, lentamente, lasciando piccola chiazze viola. Quando ebbe finito sollevò il volto per osservare il lavoro che aveva fatto, era abbastanza soddisfatto.
"D-Draco"ansimò Harry "t-ti prego... non ce la faccio più" ansimò Harry, voleva Draco, e lo voleva subito.
Draco non smise di baciargli l'addome e gli posò un dito sulle labbra, aveva altri piani
"Shhh, voglio divertirmi un po'..." gli sussurrò Draco, lasciando comparire sul suo volto quel tipico ghigno che faceva ogni volta che pensava a qualcosa che riguardava Harry.
Draco continuò a baciarlo mentre gli sbottonava i pantaloni, per poi sfilarli in un colpo deciso insieme ai boxer, liberando l'erezione del moro.
Iniziò a toccargli lentamente la punta, e quando vide che era particolarmente sensibile continuò, lo eccitava tantissimo vedere Harry silenziare i suoi gemiti.
Lasciò temporaneamente il suo lavoro per sporgersi verso l'orecchio di Harry.
"Mi eccita quando gemi, non trattenerti" gli sussurrò il biondo. Per Harry fu troppo.
Invertì le posizioni, si sedette sopra l'addome di Draco."Deciditi, o lo fai tu, o lo faccio io" gli disse il moro, guardando Draco con sguardo di sfida.
Draco si sistemo meglio sopra al cuscino, ghignò, si mise le mani incrociate dietro la testa e sollevò il volto.
"Ah sono così comodo qui che non ho intenzione di muovermi, mi sa che dovrai fare tutto tu stavolta" disse il biondo con tono provocante.
Harry era stufo di aspettare, così si sedette sopra l'erezione di Draco e iniziò a fare su e giù, mentre io piacere si espandeva nei loro corpi.
Io grifondoro ansimava voltando gli occhi al cielo, mentre io biondo si mordeva il labbro, stringendo la spalliera era del letto, fatta in argento e velluto verde.
Erano entrambi molto eccitati, quindi ci volle poco affinché entrambi furono al culmine.
Draco sposto le mani sui fianchi di Harry per accompagnare i suoi movimenti.
"D-Draco, non ce la faccio più...." ansimo al limite il moro.
Ma Draco non lo ascoltò, spinse dai fianchi le sue natiche più forti sul suo bacino, provocando grosse scariche di piacere a entrambi.
Ci volle poco perché entrambi vennero copiosamente l'uno su l'altro.Ansimanti, si stesero vicino, erano tutti sudati, ma contenti.
Rimasero per molti minuti ad ansimare e a fissare il soffitto, tenendosi per mano.Dopo un po' si accorsero che effettivamente faceva abbastanza freddo, quindi si misero entrambi sotto le coperte, e si addormentarono così, soddisfatti, mano nella mano.
RAGAZZI SPERO IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO, MI SONO IMPEGNATA VERAMENTE TANTISSIMO A FARLO. SCUSATE SE NON È PERFETTO MA È IL MIO PRIMO CAPITOLO SMUT. SPERO DI AVERE COMUNQUE SODDISFATTO LE VOSTRE ASPETTATIVE.
ALLA PROSSIMA!SHIPPATRICE~
STAI LEGGENDO
Drarry/wolfstar one shot
FanfictionCiau! Pensavo di fare queste piccole os pk mi annoiavo. Sto una wolfstar che si chiama "Wolfstar a un passo da te" se volete andate a leggerla Bye people!