Anoressia.

1.8K 161 23
                                    

Ora sono a Londra, a casa, (ma penso che l'avete già capito dalle foto che posto su Instagram) , quindi sono passata per l'ospedale dove sono stata ricoverata per Ednos e altro.
Quando sono entrata li stavo quasi per piangere e non per tristezza ma per la felicità di essere riuscita ad uscire da quel posto.
Sono così grata di non essere dentro, anche se non era un brutto posto e avevo un sacco di amiche fantastiche che stavano cercando di crescere e togliersi quella assurda voce dalla testa.
Non posso smettere di ringraziare i medici, le ragazze e la mia famiglia per avermi aiutata a uscire da lì e da questa malattia assurda.
Perché diciamo la verità, l'anoressia è la cosa più brutta che ci sia e un sacco di ragazze soffrono di questa malattia.
Quindi mi da molto fastidio sta cosa di darsi dell anoressica perché non mangi un giorno e ti senti subito magra, quindi ti fai una foto e la posti su Instagram e scrivi "sono anoressica".
Ma siete pazze?
Ma cos'è? Ora fa figo definirsi da sole "anoressiche"?
Wow.
Ci sono ragazze che muoiono di anoressia e voi prendete questo tipo di malattia come un gioco?
Allora siete super trasgressive.
Ditemi come vi sentite a scrivere boiate del genere?

Smettetela di segnalare ad Instagram che ho bisogno di aiuto, perché non ho più nessun problema alimentare e maria.

Amen bibleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora