Da giorni parlo con le mie amiche di crisi economica, visto che da giorni la chiesa che frequento aiuta i meno bisognosi, e abbiamo sentito che alcuni italiani FASCISTI (sono inglese) danno la colpa ai meno bisognosi e si comportano da bambini (es. tornate a casa). Ossia extracomunitari e altri, perché alcuni (quelli che sono sbarcati a Lampedusa) hanno avuto il privilegio, con i soldi nostri, di poter soggiornare in un hotel di lusso.
Il problema è nato quando alcuni di loro si sono lamentati, si ragazze si sono lamentati e continuano pure a lamentarsi.Come ho detto una volta, conosco persone che sono qui da più di 20 anni (come i miei genitori, ma loro non c'entrano) che si sono fatti un culo grandissimo per cercare un lavoro, una casa e del cibo e alla fine lo stato italiano non ha aiutato queste persone, ma si è svegliato proprio adesso per il caso "AIUTIAMO LE PERSONE".
Quindi alcuni italiani, come sempre, tirano fuori la storia di Mussolini e alcune volte di Hitler.
Palesemente Mussolini ha fatto un sacco di cose per l'Italia, perché ha dato un lavoro a tutti quanti e la crisi non esisteva neanche. Ma quando ha dato la sua collaborazione a Hitler, che si aspettava?
Hitler ha cominciato bene, ma benissimo, dando lavoro a tutti i tedeschi (fabbriche a palate per armi) e non c'era crisi.
È iniziato tutto quando ha deciso di massacrare omosessuali, persone con l'handicap e gli ebrei (datevi una svegliata, avrà ucciso un sacco di ebrei ma non c'erano solo loro).
Io non dico altro, perché mi disgusta un sacco e mi fa pena il suo comportamento da malato di mente.Quindi la colpa non è nostra o di quelle povere persone che vengono qui per iniziare una nuova vita, ma la colpa è del governo italiano e pure delle persone che si mangiano i nostri soldi.
I fascisti vogliono un Italia nuova, senza extracomunitari e blah blah.
Ma loro non capiscono che andranno in crisi senza di noi, non per essere presuntuosa, ma senza gente che entra allora non ci sarà il turismo e senza il turismo non ci saranno soldi.Quindi che vogliono fare? Visto che col turismo guadagnano soldi a palate, che faranno?
E di chi è la colpa?È un pensiero mio, potete anche non essere daccordo.