A Whatever book.

3.6K 234 45
                                    

Caro mondo,
Justin Bieber viene definito "gay" da alcune persone che si segano davanti ai pornazzi e dicono di ascoltare buona musica, perché può avere delle vagine vere in 30 secondi.

I One Direction vengono definiti ragazzini che fanno musica commerciale e che non sanno cantare (quindi per alcune emorroidi che fanno finta di cantare, pensano che durante i concerti cantano in play back), solo perché hanno vinto Xfactor (per me hanno vinto anche se sono arrivati terzi) e loro non sono potuti andare.

Le ragazze fanno finta di essere anoressiche, ma veramente.
Quando sono a scuola fanno le finte Paris Hilton, tutte a parlar di dieta e attività fisica e poi sono le prime ostriche che si mettono davanti alla Tv a prendere per il culo modelle che hanno sofferto di anoressia e Ednos.

Fanno i finti gay, ma sono i primi a cercar figa dappertutto e chiedere alle amiche "mi fai un pompino? Tanto sono gay".
E poi smerdano i gay con i loro genitori.

Fanno le finte ipocrite e le femministe vissute, quando alla fine sfruttano la loro vagina per entrare gratis da qualche parte e per i loro bisogni.

I nonni dicono sempre quella frase del cavolo: "nei miei tempi non c'erano queste cose".
Quando sono i primi ad avere fatto le nostre stesse cazzate, solo perché non c'erano le televisioni e gli iPhone.

I ragazzi che si credono super fattoni che quando arrivano ad un rave party cominciano a ballare e poi quando nessuno sta guardando, si mettono in un angolo a chiamare la mamma piagnucolando "mamma, ti prego vieni a prendermi"
Ed è così che si fa? Giusto?

Amen bibleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora