DUE ANNI PRIMA
POV'S AMELIA
Sono sul taxi, che mi sta portando a casa di mio fratello Derek, Derek è l'unico fratello che ho che mi vuole bene e mi tratta come un essere umano, rispetto alle nostre altre 3 sorelle che pensano che io sia quella strana, l'esclusa della famiglia loro mi pensano ancora come la ragazzina tossica di 14 anni ma mi sa che non si sono rese conto che ormai io ho 27 anni sono sobria da 6 mesi e sono un neurochirurgo di fama mondiale. Ritornando a Derek, lui è il mio fratello preferito perché come ho detto prima è l'unico che mi vede come quella che sono in realtà, l'unica cosa che non mi piace di lui è che è stra iper mega protettivo, lui dice di essere così solo per il mio bene ma secondo me è perché ha paura di vedermi crescere, lui praticamente mi ha fatto da padre, dopo che quando io avevo 5 anni e lui 11, due rapinatori hanno ucciso nostro padre d'avanti ai nostri occhi, al solo pensiero mi vengono gli occhi lucidi, ma mi ricompongo subito tra un paio di minuti vedrò mio fratello, sua moglie e i loro amici e colleghi, spero anche miei futuri amici.
Il taxi si ferma d'avanti a una casa molto spaziosa ed elegante come me l'aveva descritta Derek, do la mancia al taxista (o come si scrive), prendo la mia valigia, esco dalla macchina e mi dirigo verso casa di mio fratello.
Suono il campanello e mi apre la porta, Derek, lancio la valigia e gli salto a dosso, l'ho abbraccio con tutte le forze che mi sono riviste dal mio stancate volo da Los Angels a Seattle,( non so quanto tempo ci voglia ma facciamo finta che è lunga come strada) lui mi tiene stratta a se e con una mano mi accarezza la schiena, dove un po' sentiamo dei passi provenire dall'interno dalla casa e una voce femminile di rivolge a Derek
X: "hey amore, tutto ok?"
D: "si, piccola tutto ok, lei è mia sorella", dice ridendo, Ops mi ero scordata che ero ancora sopra di lui abbracciata, gli sussurrò all'orecchio di mettermi giù e lui fa come gli chiedo.
Appena mi mette giù mi compongo e porgo la mano a quella che mi sa sia la moglie di mio fratello.
A: "piacere, sono Amelia la sorella di Derek, bo questo penso che l'hai capito" dico facendo un sorriso
X: "si,si piacere io sono Meredith, la moglie di Derek" mi dice ridendo e mi strinse la mano che le avevo porso.
M: "sei arrivata un po' in anticipo e gli altri invitati non sono ancora arrivati"
X: "Mer, che dici io e tua sorella siamo qui, eccoci" a quelle parole che mi sembrano molto famigliari mi volto ed eccolo la con tutto il suo splendore Mark, Mark Sloan il migliore amico mio e di Derek.
MA: "Ami, vieni qua" mi dice aprendo le braccia, io gli corro in contro e salto in braccio anche a lui.
Mark e mio fratello sono sempre stati gli unici a sostenermi in tutto quello che facevo, tranne nel periodo della droga, in quello nessuno mi sostenne...
A: " mi eri mancato tanto" dico con gli occhi lucidi, lui mi vede così è mi mette la sua testa nel suo petto, mentre mi accarezza i capelli.
La sua accompagnatrice o mi sa meglio ragazza, da quello che ho capito sorella di Meredith, quindi una specie di mia futura cognata, ci guarda in modo un po' strano mentre si incammina per andare verso Meredith e Derek.
POV's LEXIE (la ragazza di Mark, sorella di Mer)
Ho appena visto quella ragazza fiondarsi tra le braccia del mio ragazzo, mettersi a piangere e lui consolarla accarezzandole i capelli. Rimango un po' di stucco, ma decido di incamminarmi verso Meredith e Derek
L: "ma quella chi si crede di essere" dico sbuffando, Derek e Mer si scambiano un occhiata mettendosi un po' a ridere
L: "che c'è adesso?"
D: " quella è mia sorella, per lei Mark è come un secondo fratello come me, piccola grey tranquilla non te l'ho ruberà"
M: "si, Lex tranquilla Amelia è come una sorta di mezza cognita anche per te", dicono questo ridendo e mi metto anch'io a ridere.
________________________________
Nota autore
IL VIDEO CHE TROVATE SOPRA E L'ARRIVO VERO DI AMELIA IN GREYS (DEREK NON MOLTO FELICE MA VABBÈ)
Scusate l'orario in cui pubblico questo capitolo ma le idee mi sono venute a quest ora non chiedetemi perché, scusate anche per gli errori.
Domanda fan grey's
⚠️ALLERTA SPOILER SE NON AVETE VISTO FINO ALLA 8 STAGIONE DI GREYS⚠️
In questa storia o deciso di lasciare Mark e Lexie vivi come se non fossero mai morti nel incidente aereo e che stessero insieme, vi piace come idea?
STAI LEGGENDO
"AMELIA, LET'S SCREW SOME THINGS UP"
Novela JuvenilAmelia e Owen, sono due colleghi di lavoro, che imparandosi a conoscere, scopriranno di essere molto di più, di quello che pensavano di essere