4(revisionata)

96 8 0
                                    

POV'S AMELIA
Ci giriamo e Mark si mette dietro di me e mi prende per i fianchi e mi tira su a modi sposa
A: "dai bimbo mettimi giù, so camminare"
MA: "si so che sai camminare, ma così facciamo prima ad arrivare in camera e vestirci" mi risponde sorridendo
A: "ok,ok va bene mi arredo" dico sbuffando, lui si mette e ridere e io lo seguo a ruota.
POV'S LEXIE
È sera io e Meredith ci siamo svegliate da una ventina di muniti, siamo in silenzio per un po' fino a quando non decido di rompere il ghiaccio
L: "ma quei due, quando hanno intenzione di svegliarsi"
D: "a non lo so propio, so solo che Ami quando si addormenta dorme per ore, una volta eravamo rimasti soli a casa io e lei per due giorni, lei ha dormito un giorno interno" dice Derek ridendo e a quel affermazione tutti e tre ci mettiamo a ridere, fino a quando non veniamo interrotti dal campanello che suona
M: "amore, ti sei ricordato di dire a tutti che la festa è domani sera, giusto?"
D: "si amore ma mi sono dimenticato di dirti che avevo inviato anche Owen per la cena"
Derek va ad aprire, mette io e Meredith continuano a parlare, fino a quando nella stanza non entra Owen un nostro collega dell'ospedale.
L: "ciao Owen"
O: "ciao a tuti, ma Mark?"
D: "Mark è su con mia sorella, quei due stanno dormendo da ore"
O: "a ok, grazie"
POV'S OWEN
Sono qui a casa di Derek e Meredith, per la cena a cui sono stato invitato stamattina, non so nemmeno il perché di questo invito, però ho voluto accettare, ora siamo qui io, Derek, Meredith e Lexie in cucina a parlare nel aspettare che Mark e la sorella di Derek, Amelia da quello che ho capito si sveglino.
Derek e Lexie sono andati fuori in veranda a prendere un po' d'aria mentre Meredith è andata a prendere qualcosa da bere in dispensa.
M: "oh ecco i belli addormentati, finalmente vi siete svegliati e da tipo 8 ore che dormite"dice Meredith, dal salotto, mi sa vendendo scendere Mark e Amelia.
Dopo un po' entrano in cucina, io resto incantato a guardare una ragazza un po' bassina, capelli un po' corti castani chiaro e occhi verdi-azzurri, come il fratello, i nostri sguardi sono fissi l'uno sul altro fino a quando...
D: "Ami, capisco che stavi dormendo però ora vai a metterti qualcosa di più presentabile" dice questo ridendo e aggiunge "forse anche tu Mark" e a quelle parole li vedo salire abbracciati su per le scale.
E in quel momento decido di chiedere a Derek perché mi abbia invitato
O: "Derek, senti perché mi hai invitato?"
D: "se il migliore amico di Mark e anche il mio, quindi visto che questa cena è una cosa fra amici e paranti mi faceva piacere averti qui con noi"
POV'S AMELIA
Io e Mark entriamo in camera per cambiarci
A: "hey bimbo chi era quel ragazzo giù" dico e in quel momento sento le guance arrossirsi leggermente
MA: "piccola è il migliore amico mio e di tuo fratello, ti piace per caso"
A: "no no ma che stai a di ci siamo visti per la prima volta due minuti fa e non ci siamo nemmeno presentati" dico tirandogli un cuscino in piena faccia e finiamo per fare la battaglia di cuscini.
Decidiamo di smetterla e di vestirci, quindi io mi tolgo il pigiama rimando il intimo e stessa cosa fa Mark e in quel momento qualcuno apre la porta e...
POV'S LEXIE
Rientro in casa e chiedo a Derek
L: "hey Derek, Mark dov'è"
D: "su si sta vestendo, era sceso in pigiama"
Decido in andare su per stare un po' con lui e da quando siamo arrivati che non mi ha nemmeno considerata, vuole stare solo con Amelia, capisco che sia la sua migliore amica e non la vede da quanto due anni, ma io sono la sua ragazza e pretendo un po' di attenzione, non chi sa che cosa ma un minimo.
Apro la porta, della stanza che mi aveva detto Derek e mi ritrovo Mark e Amelia in intimo nella stessa stanza, a quella scena rimango sbalordita, scendo giù di corsa con Mark che mi segue a raffica mentre si finisce di vestire.
MA: "amore, bimba, oh lexie" dice mentre mi afferra il braccio e mi fa girare per guardarlo in faccia, dietro di lui, compare lei, lei Amelia che dice rivolgendosi a Mark
A: " bimbo ti aspetto di la con gli altri ok?"
MA: "ok piccola"
Mo non c'è la faccio più, voglio urlargli in faccia, e dirgli tutto quello che penso.
L: "possiamo andare fuori un attimo, ti devo dire una cosa" gli dico, ok risponde.
POV'S AMELIA
Me ne vado in cucina con la testa bassa, non voglio che Mark, rompa un altra volta con una ragazza per colpa mia, non voglio..., Derek capisce che cosa ho e mi viene ad abbracciare
D: "vuoi che andiamo fuori a fare due passi" mi dice prendendomi la mano e io annuisco,c prima di uscire Derek dice a Meredith che saremmo ritornati tra un paio di minuti.
Appena siamo fuori, mi scendono delle lacrime, pero io le asciugo subito con un pollice ma Derek lo scopre e mi fa
D: "hey Ami, guarda che tra Mark e Lexie ma tutto bene"
A: "lei ci ha visti in camera in intimo, non voglio che Mark rompa un altra volta con una ragazza per colpa mia e per giunta per lo stesso motivo" dico abbracciandolo, lui mi dice che andrà tutto bene e rientriamo in casa, in quel momento rientrano anche Mark e Lexie (non voglio scrivere quello che si dicono, ma per capire Mark gli spiega la situazione e Lex capisce e tutto va bene).
O: "finalmente ci possiamo presentare sono Owen, il migliore amico di tuo fratello e di Mark" mi dice l'ospite
A: "io sono Amelia la sorella di Derek, per gli amici Ami, ora siamo amici vero?" dico ridendo e lui sorride, cavolo se li suo sorriso è bello
O: "si certo"
M: "ragazzi, venite e pronto" ci dice Meredith dalla cucina
O: "andiamo, Ami" mi dice sorridendo e mettendo un braccio intorno al mio collo, e a quel tocco rabbrividisco...
____________________________________________________________
Ecco il continuo spero vi piaccia, scusate per gli errori, (mi sa che domani posto il continuo)

"AMELIA, LET'S SCREW SOME THINGS UP"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora