"Eii" la voce del mio migliore amico suona come musica angelica alle mie orecchie. Corro verso la porta di casa mia con le mie gambe da dodicenne e gli salto in braccio. Lui ha 2 anni in più ma nonostante questo non si fa problemi ad essere mio amico. In realtà dovrebbe essere il migliore amico di mio fratello Luke ma è anche il mio, e ne sono felicissima: senza di lui non so che farei. Ah si: lui si chiama Calum. Calum Hood. E io, che stupida, non mi sono nemmeno presentata, io sono Dana Hemmings. Sono piuttosto bassa, 1.50. Ho luunghi capelli biondi (fino al sedere), mossi e sembra che io abbia i colpi di sole ma sono naturali. Ho degli occhi magnifici lo ammetto. Intorno alla pupilla hanno una striscia marrone, poi una striscia grigia, una che è azzurra ma c'è un pezzo verde chiaro (o scuro dipende dal tempo) e poi, intorno a tutto questo ho un contorno blu scuro, sembra quasi nero ma non lo è. Sono piuttosto formosa per avere dodici anni. Ho un sederino fantastico u.u , beh il seno ancora non tanto, ma prima o poi anche quello dovrà cresciere no? Ahah. Tornando a Calum, è venuto a salutarci perché oggi parte. Va un anno a Londra per uno scambio culturale e io so già che mi sentirò persa senza di lui. Siamo solo agli inizi di settembre e lui deve già partire. Sono tristissima in questo momento.
"Ei cucciola, che hai?" La sua mano scivola su e giu per la mia schiena mentre mi tiene su, avvinghio le gambe intorno ai suoi fianchi e lo stringo più forte.
"Non voglio che tu te ne vada. Non Lo volevo per un mese.. figurati un anno.." abbasso il volto e appoggio la mia fronte alla sua.
"Piccola ma io torno. E saremo più affiatati di adesso, promesso."
-----
Non la doveva fare quella promessa. Sono passati quasi due anni e lui è tornato da un anno preciso, si, oggi è un anno che è tornato. Siamo al primo di giugno. Io sono cambiata da quando lui ha smesso di parlarmi, per non so quale motivo. Sono diventata timida e insicura di me. Lui mi dava forza e sicurezza. E ora lui non c'è più. La mia vita è orrenda. Cammino sempre a testa bassa perché non sono più sicura di niente. Non mi vesto da suora: del mio corpo sono sicura. Ho un fisico perfetto, rispetto a due anni fa il seno è cresciuto. Oddio è piccolo ma non come allora, adesso porto una seconda, minimamente sforzata, ma pur sempre seconda. Infatti del mio corpo non mi vergogno. È del resto di me Che mi vergogno. Il mio viso, quello che sono. E a volte anche del mio corpo ma solo quando mi dicono che sono grassa, o che sono troppo magra. So di essere perfetta, in quanto fisico, ma a volte mi guardo e vedo quello che dicono "loro", ed è orrendo. L'unica persona con cui parlo, oltre ai miei genitori e a mio fratello, è la mia migliore amica. Si chiama Sarah. Ha lunghi capelli rossi, lunghi quasi quanto i miei. Ed è bellissima ma ora non sto a descrivervela. Posso dirvi che è molto dolce e simpatica, ma anche ingenua, un po troppo a volte. Va beh, più o meno, è questa la mia vita. Cioè uno schifo. Ho bisogno di Calum. Ogni tanto lo vedo e mi si ferma il cuore, soprattutto quando lui mi vede e la sua espressione non cambia di un millimetro. È sempre serio, non lo vedo più ridere. Luke dice che ride sempre ma quando lo vedo io mai. È il tipico ragazzo stronzo, che si fa tutte, quando dico "si fa tutte" intendo che se le scopa, non che le bacia. Ed è successo ieri per la prima volta che mi abbia rivolto un sorriso, ma non un sorriso. Uno di quei suoi stupidi ghigni maliziosi. Ora l'unica cosa che gli possa interessare di me ho paura che sia il mio corpo. E non ho bisogno di questo. Ho bisogno di lui.
STAI LEGGENDO
Mine // Calum Hood ff
Fanfiction"Io non lo so Calum.." "Ti prego piccola, dammi una possibilità"... "va bene" accenno un piccolo sorriso all'asiatico. ----- "E allora vai! vai da lei! poco mi importa." "A me importa!" "No. A te importa solo di te stesso Calum." ---- "Perché sei to...