Passammo la notte li è all'indomani ci incamminammo verso casa.
Da quel giorno la nostra vita è cambiata,letteralmente Adam...
Da lì a pochi giorni,Anna scoprì il potere del Diario,quello di poter prevedere qualsiasi cosa.Iniziò a desiderare le cose più stupide e inutili,fino ad arrivare a desiderare la morte di chi odiava.
Mi svelò il segreto del diario che avevamo trovato.
Le consigliai di smettere di scriverci o il diario si sarebbe impadronito della sua anima,ma non mi ascoltava,diceva che era più forte di lei,non poteva non appuntarsi tutto.
Le rubai il diario per far vedere agli altri che Anna aveva un potere enorme tra le mani,ma come andai a mostrare le pagine agli adulti,erano tutte bianche.
Il diario ha un'anima,decide lui a chi far leggere e chi far scrivere.
È demoniaco,ma come mi ha detto Anna,una volta entrati in possesso del diario non si può far altro che scrivervi sopra.
È lui che ti costringe Adam...
Piano piano ti costringerà a desiderare quello che vuole lui e non più ciò che vuoi tu.
Io e Anna provammo a buttarlo nel camino,ma nulla,il diario rimane intatto.
Provammo a nasconderlo,ma l'anima del diario ti chiama...
Io penso che il luogo dove lo trovammo io e Anna non sia un semplice altare,ma un vero e proprio sigillo che rinchiude il demone nel diario.
Dobbiamo riportarlo li Adam.."
Le chiesi che fine aveva fatto Anna.
"Dissi le stesse parole a Anna:che dovevamo rimetterlo dove lo avevamo trovato.
Anna mi disse che era stata lei a trovarlo e lei lo avrebbe rimesso apposto.
Partì una sera,ma non fece più ritorno...la ritrovarono morta nel bosco e del diario nessuna traccia...io pensavo che lo avesse rimesso li...invece era ancora in questa casa....dobbiamo sbarazzarcene.."
"Com'è morta Anna?"
"Si pensa di attacco cardiaco,non aveva ferite o tagli sul corpo.Era lì a terra,come se stesse dormendo.
Dopo l'avvenimento i genitori si suicidarono,buttandosi insieme dal balcone della stanza più alta della villa e il loro corpo fu cremato insieme a quello di Anna..".Devo immediatamente liberarmi di questo coso...
STAI LEGGENDO
Il diario di Adam e Morgana
HorrorStoria Fantasy/Horror totalmente inventata. Narra delle vicende di un giovane quindicenne che viene adottato e vede cambiare la sua vita. Ora vive nel lusso,genitori ricchi e giardino da favola. Ma in questa sua nuova dimora fa conoscenza di una spl...