4 febbraio 1986
Venerdì 5:30Siamo partiti molto presto io e Morgana.
Verso le cinque siamo scappati nel bosco,dobbiamo assolutamente riportare il diario al suo posto,prima che anche io impazzisca e faccia la stessa fine di Anna...
Ci stiamo riposando un po' ora,è ancora molto buio e freddo.
Morgana ha detto che sarebbe meglio che io continui a scrivere ciò che accade,così almeno rimango lucido.
Dice che se non scrivo per molto tempo sarà il diario a costringermi a farlo.
Durante il cammino io e lei abbiamo parlato un po'.
"Mi dispiace molto Adam.."
"Per cosa?"
"Mi sarei dovuta preoccupare io di quel diario...se molti anni fa lo avessi messo al suo
posto...oggi tu non staresti correndo questo pericolo.."
"Tranquilla,non è colpa tua...Ahaha parli come se avessi chissà quanti anni!"
"È successo tutto quattro anni.."
"Avevi solo 11 anni,non potevi sapere.."
"In realtà ne avevo 14,io ho 18 anni sai..?"
"COSA?!DICIOTTO...?PENSAVO AVESSI LA MIA ETÀ...NON SEMBRI COSÌ GRANDE.."
Accidenti,da come me la aveva presentata Gerald ero convinto avesse quindici anni,ovvero i miei anni...che brutta figura che ho fatto...ora sì che mi sento un marmocchio.
"Si lo so Ahaha sembro molto più giovane,sono abbastanza bassa per essere maggiorenne!"
In effetti ora che la guardavo meglio,ha un corpo da ragazza adulta,ma è molto bassa.
"Che ne dici se ci fermiamo un po' a riposare?"
"Buona idea!"
Morgana si è allontanata.Ha detto che qui vicino vi era un lago e che doveva riempire la sua borraccia,però è da molto che non torna....forse dovrei andare a controllare.È UNA PERDITA DI TEMPO ADAM!
C...cosa?Non sono stato io a scrivere....cosa succede...
ADAM,IL MIO NOME È DAHAMUT.SONO IL DEMONE CHE DIMORA IN QUESTE PAGINE.ORA CHE SAI LA VERITÀ POSSO ANCHE SVELARMI.
ADAM,TU ED IO SIAMO PERFETTI INSIEME!NON HAI IN MENTE L'IMMENSITÀ DEL POTERE INIMMAGINABILE CHE HAI TRA LE MANI!
INSIEME SAREMO GLI ESSERI PIÙ FORTI DEL MONDO!
POTRAI AVERE E FARE TUTTO CIÒ CHE DESIDERI.
FORZA,RIPORTAMI IN CASA.
LASCIA QUI LA RAGAZZA!
STA CERCANDO DI INGANNARTI!VUOLE PORTARTI VIA DA ME!Fai silenzio!La tuo voce demoniaca e infernale mi rimbomba in testa!
Non ascolterò mai le tue parole!
Ti riporterò su quell'altare ,così non metterai in pericolo nessun altro.ILLUSO!
TU NON CAPISCI!TI FIDI VERAMENTE DI QUELLA DONNA?
È STATA LEI AD UCCIDERE ANNA!
LA PORTÒ NEL BOSCO CON LA STESSA SCUSA CON CUI HA TRASCINATO TE IN QUESTO POSTO.
HA UCCISO LA SUA AMICA PER IMPOSSESSARSI DI ME!
NON TI SEI CHIESTO COME MAI DA UN GIORNO ALL'ALTRO SEMBRA COSÌ PROTETTIVA NEI TUOI CONFRONTI?
UCCISE ANNA E POI SCRISSE SULLE MIE PAGINE CHE DESIDERAVA LA MORTE DEI SUOI GENITORI,PER AVERE LA VILLA TUTTA PER LEI,PER NON AVERE NESSUNO TRA I PIEDI!MI NASCOSE IN UNA CAMERA DELLA VILLA E MI LASCIÒ LI PER QUALCHE ANNO,PENSANDO DI NON AVER PIÙ BISOGNO DI ME,MA QUANDO GLI EMERALD SI TRASFERIRONO IN QUESTA VILLA,LEI SI ERA ORMAI SCORDATA DI DOVE MI AVEVA NASCOSTO.
MI CERCÒ OVUNQUE MA NON RIUSCÌ A TROVARMI.
FU GERALD A RACCOGLIERMI DA DIETRO UN POLVEROSO SCAFFALE DI UNA PICCOLA STANZA PIENA DI CIANFRUSAGLIE!
E ORA CHE MI HAI TROVATO TU,VUOLE RIMPOSSESSARSI DI ME!
TI CONSIGLIO DI DESIDERARE LA SUA MORTE....È LEI IL VERO DEMONE!Ciò che stai dicendo....sembra vero...hai ragione...è sempre stat Morgana il problema!
Sin dal primo giorno che l'ho vista mi ha sempre disprezzato!Sta fingendo!No...non può essere
Cosa sto scrivendo!
Stai cercando di controllarmi il cervello!
Tu!Non mi convincerai di nulla!Ti porterò dove Anna ti prese!Mi fido di Morgana!SE È CIÒ CHE DESIDERI...
PEGGIO PER TE RAGAZZO GAHAHAHAHA"Adam!Adam!"...mi sento chiamare in lontananza...una voce femminile...forse Morgana..
STAI LEGGENDO
Il diario di Adam e Morgana
رعبStoria Fantasy/Horror totalmente inventata. Narra delle vicende di un giovane quindicenne che viene adottato e vede cambiare la sua vita. Ora vive nel lusso,genitori ricchi e giardino da favola. Ma in questa sua nuova dimora fa conoscenza di una spl...