The Last Of Us-ECCO ROBERT

85 1 0
                                    

Sono tutti amici di Tess.:"si vede che è famosa"dico tra me e me.Non sappiamo che pesci prendere ma poi troviamo un ragazzo,:"Dove si trova Robert?"chiede Tess porgendo delle schede,il ragazzo le raccoglie e subito dopo dice:"Si trova al molo 8"-:"Farai bene a trovarlo subito!"- dice il ragazzo-:"Perchè?" Chiedo curioso-;"Anche le luci lo cercano!"-:"Che vorranno le luci da Robert?"-:"Non lo so ma faremo bene a trovarlo prima di lui!"dico preoccupato.Per la strada troviamo tre degli uomini di Robert,uno di loro dice:"Smammate da qui"-:"Noi non  abbiamo nulla contro di voi,vogliamo solo Robert"dice  Tess tranquilla-:"Porta il culo fuori di qui altrimenti ti spacco quella testa di cazzo" dice arrabbiato.Senza pensare Tess gli punta contro la pistola e gli perfora il cervello  e gli altri due uomini hanno vita breve.Più avanti arriviamo al molo.:" Quanti uomini...Come ha fatto Robert a mettere su tutti questi uomini?"Chiedo curioso,non passa molto tempo quando Tess dice:"È molto bravo Robert a firmare assegni in bianco".È stato abbastanza difficile uccidere tutti quei "scagnozzi" ma arrivati all' ufficio di Robert,sapendo che lo cercavamo,si aspettava lo cercassimo,e aperta la porta tenta di ucciderci,:"Robert vogliamo solo parlare!"-:"Io non ho un cazzo da dirvi!"ci risponde e tenta la fuga.-:"Joel seguiamolo"-:"Non ci scapperà"dico deciso.Dopo un breve inseguimento,Robert va in un vico  e trova la porta chiusa e io e Tess lo accerchiamo in modo da non farlo fuggire,-:"Ciao Joel,ciao Tess,nessun rancore vero?"-:"Certo che no,Robert!"dice Tess mentre prende un tubo di ferro,Robert con l'intento di fuggire si becca un botta di bastone sulle gambe e cade accasciato a terra,-:"Dove sono?"Chiede Tess-:"Che cosa?",-:"Non fare il finto tonto!Le nostre armi...Dove sono?chiede Tess arrabbiata-:"Ecco....Avevo bisogno di soldi e le ho vendute"-:"Cosa?" Chiedo arrabbiata e gli do un calcio allo stomaco,-:"Datemi un settimana e le recupero!"-:"Lo avrei anche fatto se non avresti tentato di  uccidermi!"Dice Tess arrabbiata-:"Ho un piano!"Dice Robert-:"Andiamo dalle luci e gli rubiamo le armi"Dice Robert dopo qualche secondo di sguardi Robert rompe il silenzio  e dice-:"E dai!Che si fottano le luci!Andiamo lì e li uccideremo tutti!"-:"È davvero un' idea del cazzo!" Dice Tess e gli pianta una pallottola in testa.Subito dopo sbuca il capo delle luci marleene-:"Dov' è Robert chiede toccandosi il fianco insanguita da un arma da fuoco,Tess si sposta e fa vedere il cadavere di Robert,Marleene scoppia in una lieve risata-:"Mi serviva vivo!"ribatte-:"Le armi che ti ha venduto non erano sue...le rivoglio!"-:"Non è così facile!"Ribatte Marleene-:"Cazzo se lo è!" Dice Tess,-:"se rivolete le vostre armi dovete fare una consegna fuori città per me e vi ridarò le armi e anche di più!"-:"Ok, ma le voglio vedere!" Nel frattempo sentiamo le voci dei soldati e ci affrettiamo a seguire Marleene.

The Last Of UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora