The Last Of Us-COSA STA SUCCEDENDO?!

145 2 0
                                    

Squilla il telefono,è zio Tommy,:"Sarah,corri subito a chiamare tuo padre..."-:"Cosa succede zio Tommy?!"-:"Sarah,corri subito a chiamare tuo...."-:"Zio cosa succede?!".Mi alzo velocemente e corro nella camera di papà,non c' è,all' improvviso sento un forte scoppio,mi affaccio alla finestra,c'è un altro scoppio a causa di una fuga di gas,la città è in panico.Inizio a chiamare mio padre con preoccupazione,trovo il suo telefono con tre chiamate perse e tre messaggi,entro nell'ufficio di papà e lo vedo entrare dalla finestra con preoccupazione-:"È entrato qualcuno Sarah?!"-:"No,perchè chi dovrebbe entrare?!chiedo preoccupata-:"Sarah"-mi dice-:"Allontanati dalle finestre!"-:"Papà mi stai spaventando!Cosa succede?!"-:"Sono i nostri vicini...Sono molto strani!"-Sento dei colpi alla finestra,il nostro vicino jonny cerca di sfondare la finestra,Papà si affretta a prendere la sua pistola e caricarla,mi mette dietro le sue spalle,jonny sfonda la finestra ed entra,:"Jonny,stai indietro!Guarda ti sparo!!!"-Jonny "ignora" quello che dice e ci attacca,papà gli spara tre volte e lo lascia a terra morto,mi prende per il braccio e mi trascina fuori dove zio Tommy è arrivato con la sua automobile per prenderci-:"Joel cosa è successo perchè sei ricoperto di sangue?!"-:"Non parliamo ora!Andiamo via!".Per strada troviamo una famiglia che chiede aiuto-:"Tommy lasciali perdere e continua a guidare!-:"Ma Joel abbiamo spazio per loro!-:"Tommy!!!-:"Ok,Joel...-Arrivati in città c'è molto traffico.Vediamo un uomo uscire dalla sua auto e subito essere attaccato da qualcuno...aveva tutta la bocca piena di sangue-:"Tommy,vai indietro!"appena fa retromarcia uno di quei cosi...tira una botta al finestrino nell'intento di sfondarlo e uccidere Sarah,entriamo in una strada li vicino  e un pulman ci travolge.Mi sveglio un pò confuso Sarah mi consiglia di sfondare il finestrino,fatto questo usciamo e mentre prendo Sarah,uno di quei cosi mi salta addosso nell'intento di mordermi,ma per fortuna Tommy gli rompe un mattone in testa e lo uccide,gli do la pistola e prendo Sarah in braccio perchè gli fa male la gamba,dovunque andiamo c'è un ostacolo,troviamo un vicolo,io,Tommy  e Sarah,entriamo un mostro cerca di  mordere me e Sarah ma Tommy gli perfora la nuca con un proiettile, iniziano ad arrivare da tutte le parti questi mostri e ci infiliamo in un bar,io e Sarah  andiamo avanti Tommy dopo ci raggiunge,mentre corro per salvarci due di quei cosi...mi insegue...non ce la faccio più a correre per fortuna un soldato spara a quei due cosi...:"Capo,ho due civili sul perimetro esterno.Richiedo istruzioni"-:"Capo c'è una ragazzina...Ok.Agli ordini!"-Vedo puntargli la sua mitraglietta verso me e Sarah,vuole spararci,mentre spara mi giro,mi scordino e cadiamo dalla collinetta io e Sarah,il soldato arriva verso di me per spararmi na Tommy lo uccide-:"Oh,no"dice Tommy,Sarah è stata colpita dal proiettile,mi avvicino a lei,è tutta insanguinata-:"Oh,no tesoro va tutto bene,non lasciarmi ti prego non farmi questo!!!"Gli dico urlando con gli occhi in lacrime.La vedo morire tra le mie mani-:"Non farmi questo!!!"dico emanando un urlo,la abbraccio la continua a baciare e spero in un miracolo...Ma è troppo tardi...

The Last Of UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora