Harry Potter,era seduto sul suo letto a leggere,dalla morte del suo padrino Sirius aveva preso questa abitudine,leggeva moltissimo,dai classici ai romanzi rosa.
Mentre leggeva,si distrasse a guardare l'orologio sul suo comodino,segnava le 22:30, Harry chiuse il libro,si alzò dal letto e si diresse verso la porta,fece scattare la serratura e andò in bagno, facendo attenzione a non farsi vedere dai Dursley, intenti a guardare un qualche film stupido in salotto. Arrivò in bagno e si guardò allo specchio: era alto,aveva i capelli neri pece e il viso con la pelle abbronzata,su cui spiccavano due occhi di un intenso verde smeraldo,incorniciati da un paio di occhiali tondi.Quando Harry tornò in camera vide un gufo che era planato dalla finestra lasciata precedentemente aperta.
Il gufo teneva legata alla zampa una lettera,Harry si avvicinò a lui,gli diede qualche biscotto gufico e slegò la lettera,sul dietro,in una calligrafia ordinata e precisa si poteva leggere ' Hermione Granger '. Harry sorrise felice ed aprì la lettera della sua migliore amica:"Ciao Harry,
Come stai? Noi qui molto bene.
Ti scrivo dalla Tana,sono con Ron.
Scusa se ti scrivo a quest'ora ma è abbastanza urgente:
Oggi pomeriggio è venuto qui Silente,ha parlato con i signori Weasley, siamo riusciti a sentire solo che verrai trasferito qui fra due giorni.
Non so se ti arriverà una lettera di Silente o dei genitori di Ron in cui te lo spiegheranno,ma ho preferito scriverti comunque. Solo io so di questa lettera,e ti prego di non farne parola con Ron,lui non lo sa.
Spero di vederti presto,
Hermione
PS. Abbiamo anche sentito che Silente ha una "sorpresa" per quelli dal quinto anno in sù,ma non sappiamo quale,credo dovremmo aspettare di arrivare a scuola per saperlo."Harry lesse la lettera dell'amica con crescente gioia ad ogni frase:
Stava per andarsene da quella prigione!E con questo pensiero confortante,
Harry si mise a letto e si addormentò.ANGOLO DEPRESSIONE COSMICA:
Zao bella genteh
Come ho già detto (per la terza volta *coff coff*) questa è la storia precedentemente scritta da me medesima nel mio vecchio profilo che ho tristemente perso :')
calicesenzaC e nulla qui probabilmente aggiornerò ogni tanto,non aspettatevi grandi cose,anche perché sto guardando per la prima volta bnha e sono impegnata a leggere ff tododeku :))
Dopo avervi annoiato con i miei impegni inutili vi saluto e ci vediamo al prossimo capitolo
~Alice💕
STAI LEGGENDO
MY SOULMATE~ Drarry
Fanfiction[ri-scrittura di "fidati di me" la mia vecchia ff sul mio vecchio profilo (@calicesenzaC) cambieranno un po' di cose] TEMPORANEAMENTE IN PAUSA PER PROBLEMI CON WATTPAD (La storia non segue necessariamente i libri) Silente ha un'altra delle sue idee...