៚ · cinque 𓂂

1.7K 145 81
                                    

"stai versando la salsa sul pollo?!" esclamò hyunjin sotto shock

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"stai versando la salsa sul pollo?!" esclamò hyunjin sotto shock. 

"ovvio, mica lo immergo!" rispose seungmin con tono di superiorità.

"oh col cazzo sherlock, il pollo andrebbe immerso nella salsa, non ricoperto" 

seungmin lo guardò, indicandolo con una delle bacchette. 

"jinnie, prima di tutto ho ricoperto la mia coscia di pollo, non la tua" disse "e secondo, non è consentito dire le parolacce in questa casa"

subito dopo, prese un morso del suo pezzo di pollo, guardando il maggiore che faceva la stessa cosa con il suo. 

"oh gesù, sei così innocente. non dici mai le parolacce?" disse hyunjin con la bocca piena di pollo.

seungmin gli lanciò un fazzoletto. "non parlare con la bocca piena!" lo rimproverò.

hyunjin ingoiò il boccone e bevve un bicchiere d'acqua ridacchiando. 

"va bene, va bene. sei identico a mia mamma, oh dio" disse poi alzando gli occhi al cielo.

"è solo perché conosco l'etichetta e le buone maniere a tavola, hwang" ribatté seungmin bevendo un po' d'acqua.

"ma se non abbiamo neanche una tavola ora. stiamo mangiando sul pavimento minnie, e non puoi semplicemente chiamarmi jinnie?" chiese il maggiore, ricevendo in risposta un fazzoletto, tirato ovviamente da seungmin, per il suo orrendo gioco di parole.

"nah. hwang fa più figo, ti chiamo così perché anche io lo sono" 

hyunjin scosse la testa. "no, jinnie è più carino e si adatta perfettamente a te, sei adorabile" 

seungmin arrossì, ma alzò un sopracciglio alle parole del ragazzo. 

"è un complimento?" 

hyunjin sbuffò. "forse, chiamalo come vuoi. comunque, chiamami jinnie e io ti chiamerò minnie"

il minore scrollò le spalle. "sei così esigente"

"ehi! io ti ho offerto il pollo!" 

"io non lo sapevo nemmeno! e poi, ti ricordo che mi hai obbligato tu ad accettarlo" 

hyunjin si lamentò. "non riuscirò mai a risponderti senza che tu ribatta, vero?" 

seungmin gli fece una linguaccia lanciandogli uno sguardo divertito. "certo che no, nessuno mi resiste" 

il ragazzo in risposta sogghignò. "già, vero. io non resisto ad un essere adorabile come te" lo stuzzicò.

seungmin arrossì di nuovo. dio. hyunjin e le sue battute non facevano altro che ucciderlo. il maggiore ridacchiò quando vide la sua faccia tutta rossa.

"wow, sei davvero arrossito?" esclamò poi.

"s-stai zitto. fa solo caldo qua" disse seungmin alzandosi in piedi. "pulisci tu" aggiunse poi guardando la confusione che avevano creato durante la cena.

dorm mate ⨾ seungjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora