C h a p t e r n i n e

643 61 1
                                    

Kirishima's POV:

Ormai avevo attaccato tutte le foto con Denki, dovevo solo scrivere la dedica e poi passare a mia madre e mio padre

"Denki... Grazie di esserci sempre stato...
Quando ho pianto in preda alle emozioni perché avevo una confusione implacabile nella testa.
Quando ad una gita stavo cascando, e per non cascare ti avevo preso per il polso, ma alla fine siamo cascati insieme e ci siamo messi a ridere...
Quando durante le ore di matematica, mi guardavi per vedere se avevo capito qualcosa e scoppiavamo a ridere senza motivo...
Quando (purtroppo) sono entrato in camera tua e stavi facendo cose al quanto adolescenziali con Shinsou, cosa che mi sarei voluto risparmiare...
Se ci pensi, nel complesso la nostra è una amicizia innata, ci siamo ritrovati nella stessa classe e siamo diventati amici in poco tempo, ma amici veri...
Quindi grazie di tutto, veramente però...
Fai una buona vita, (magari con Shinso, che dopo quello che ho visto se non vi sposate, resuscito e vi faccio da prete)
Ciao Denki..."

Mi scese una lacrima, bagnando poi il foglio, cascò in una parte del foglio in cui non c'era scritto nulla, quindi ripresi la penna e ci marchiai il contorno, scrivendoci poi accanto "questa è una mia lacrima".

Scrissi anche la dedica per mia madre e mio padre, poi incartai ogni quaderno con della carta da regalo.
Il quaderno di Bakugou, lo avevo fatto subito dopo quello di Sero, ed è stato probabilmente quello che mi ha preso più tempo, visto che rischiavo di avere un attacco di Hanahaki, quindi ogni tanto dovevo fare delle pause.

I primi a ricevere il quaderno furono mia madre e mio padre, ma gli dissi di aprirlo solamente quando non ci sarei più stato, poi li salutai ed andai ai dormitori, dove diedi a Mina, Sero e Denki il loro quaderno, dicendo la stessa cosa che avevo detto ai miei genitori.

A Denki però, diedi anche quello di Bakugou, gli dissi di darglielo cinque giorni dopo la mia morte, e con delle lacrime agli occhi annuì e mi abbracciò.

Andammo nel giardino del dormitorio, ma lì, successe...




✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
Oya oya oya, devo fare un viaggio di due ore, quindi finirò questa storia e (se mi prende) la pubblico anche, nel prossimo capito penso abbiate già capito cosa succederà, shaooo
Se vi è piaciuto il capitolo potete lasciare una ☆ per favore?
Grazie♡

18/08/2020 (11:08)

I'm Sorry... ^kiribaku^ {Hanahaki Disease} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora