C h a p t e r f i v e

657 61 2
                                    

Kirishima's POV:

Avevo veramente l'hanahaki per il mio migliore amico? Si, dopo quel sogno non potevo più negarlo, e per di più non potevo farci nulla, era così e basta.

Ma lui... 'è fidanzato con Uraraka...'

Dovevo parlarne con Denki, dopotutto era lui quello che mi era stato accanto mentre piangevo.

Appena mi alzai, guardai l'ora e notaio che era quasi mezzogiorno, quindi prima di andare in camera di Kaminari, mi sciaquai il viso, mi misi qualcosa di più decente -non che a Denki importasse qualcosa- e poi andai.

Ero ancora abbastanza confuso... insomma, come avevo fatto a non accorgermi di nulla?

Probabilmente perché, fino a ieri, non era stato fidanzato con nessuno e il rapporto che avevamo mi bastava... Ma ora era diverso, ora stavo provando l'hanahaki e capisco quanto dolore può portare un amore non ricambiato

Ci sono alcune persone nel mondo, a parer mio molto fortunate, che non possono avere l'hanahaki e che non potranno mai averlo, più o meno il 20% della popolazione mondiale, e Dio solo sa quanto avrei voluto essere uno di loro...

Le persone che avevano l'hanahaki "regolarmente", se si innamorano di una persona che non corrisponde il loro amore, hanno due possibilità.
La prima, operarsi e successivamente dimenticare tutto quello che aveva trascorso con quella persona, andando così a dimenticare anche i sentimenti che provava per quella persona.
La seconda possibilità, era morire.

Nel caso di Bakugou, il suo amore poteva essere corrisposto, perché Uraraka non era fidanzata con nessuno, ma io... io non avevo speranze.

Perso nei miei pensieri cominciai a camminare verso la camera di Kaminadi, e quando arrivai bussai più volte, e la porta si aprì mostrando uno Shinsou imbarazzato, che poi andò via frettolosamente da lì.

"Cazzo fratello! Arrivi sempre nei momenti meno opportuni, insomma, stava per fare qualcosa di straor-"

"È Bakugou..." Lo interruppi, non volendo sapere cosa stava effettivamente per fare Shinsou.

Mi guardò interrogativo per alcuni secondi, poi improvvisamente alzò le sopracciglia e spalancò gli occhi incredulo.

Mi venne vicino abbracciandomi, lo abbracciai a mia volta, mentre sentivo nuovamente le lacrime che minacciavano di uscire.

Poi quando ci staccammo, mi invitò a sedermi sul letto, ma mi limitai a sedermi sulla sedia.

"Scusa ma... come lo hai capito?"

"L'ho sognato, non ci ho messo molto a fare due più due..."

"Kiri mi spiace... Che hai intenzione di fare ora?"

Sinceramente non sapevo neanche io bene cosa volessi fare, perché operarmi e dimenticarmi di tutto come non fosse mai successo, non era nelle opzioni, solo che il mio Hanahaki era peggiorato nel giro di poche ore, non avrei vissuto molto se sarebbe continuato così.

"Non lo so"

"Senti che ne dici di uscire ed andare in sala giochi con tutti? Invitiamo Mina, Sero e Baku, te la senti?"

Annuii e poi andai in camera di Bakugou ad avvertirlo, dove fortunatamente non ci trovai Uraraka, gli dissi se voleva venire con noi e dopo qualche borbottio del tipo "Non mi va di stare con quelle comparse", lo convinsi.

Durante il pomeriggio non ebbi il bisogno di vomitare o anche solo di tossire, non c'era Uraraka e mi stavo divertendo, per quel che potevo cercavo di non pensarci.




✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
Oggi è ferragosto, YeEeEeE
Nulla mi sto sentendo la musica perché dopo la tavolata dormono tutti, quindi mi sono mess* a scrivere :>
Penso di non aver mai scritto così tanti capitoli in così poco tempo

15/08/2020 (16:05)

I'm Sorry... ^kiribaku^ {Hanahaki Disease} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora