Kirishima's POV
Erano ormai passati una decina di minuti da quando avevamo cominciato a giocare al gioco della bottiglia, eravamo tutti in cerchio nella sala comune e avevamo spostato i divani così da far più spazio, per poter stare tutti abbastanza vicini ma comodi.
Era il turno di Todoroki di girare la bottiglia, aveva già baciato molte persone quella sera, sia maschi che femmine, e casualmente quelli che erano capitati più spesso erano Midoriya e Momo; fatto sta che girò quella bottiglia.
La prima persona che capitò fu Bakugou, la seconda invece Uraraka.
Così quest'ultima si alzò dal cerchio, andando da Bakugou cominciando a baciarlo, lui non sembrò volersi staccare, anzi, approfindì il bacio, ed è lì che cominciai a sentire in gola uno strano sapore, simile al sangue... e lentamente però la gola iniziava a pizzicare leggermente, ma lì per lì, nel bel mezzo della festa e del gioco, pensai che non fosse nulla di importante, quindi non gli diedi molto peso e continuai a giocare.
Finalmente Bakugou ed Uraraka si staccarono e devo dire che il bacio mi aveva dato leggermente fastidio... insomma, si erano limonati davanti a tutti!
Ma non era solo quello, c'era qualcosa di più, ma in quel momento non riuscii a capire bene cosa fosse, avevo avuto il presentimento di un Hanahaki, ma dopo qualche minuto scacciai dalla mia mente questo pensiero e continuai a godermi, per quel che potevo, la festa.
Continuammo a giocare per un'altra mezz'ora, poi alcuni se ne andarono a dormire nelle proprie camere, mentre altri rimanevano a dormire sui divani della sala comune; solitamente queste cose non le faceva quasi nessuno, ma quando c'erano dei festini come questi allora qualcuno ne approfittava.
Avevo cominciato a sentire la stanchezza che mi portavo da tutta la giornata, così chiesi a Bakugou se lui volesse rimanere in sala comune, oppure se sarebbe venuto con me al piano di sopra, dove c'erano le nostre camere, così da poterci mettere a dormire, ma mi disse soltanto di aspettarlo davanti all'ascensore, così mi diressi da solo verso l'ascensore aspettandolo.
Poco dopo lo vidi arrivare mano nella mano con Uraraka... e sentii farsi di nuovo più forte il pizzicore ed il sapore del sangue alla gola, ma... Perché?
Entrammo in ascensore, tutti e tre, ma insomma... Uraraka non aveva la camera al nostro stesso piano, quindi perché doveva venire con noi?
Durante il breve tragitto verso la camera mia e di Bakugou, nessuno disse niente, cosa al quanto strana per me, visto che io parlo sempre! Ma con Uraraka vicino non me la sentivo di parlare, lei e Bakugou sembravano in una bolla invisibile, dove io non potevo entrare, né parlare, ma solamente guardare.
Quando arrivammo vicino le nostre camere andai in camera mia, senza salutare o dare la buonanotte, ci andai e basta.
Prima di entrare, però, vidi con la coda dell'occhio che Bakugou ed Uraraka stavano entrando in camera insieme; cercai di non dargli peso ed entrai finalmente nella mia camera, mi sdraiai sul letto, ma durò molto poco il mio comfort, visto che sentii dei conati di vomito.
Uscii immediatamente dalla mia camera, senza neanche chiudere la porta, e corsi il più veloce che potessi verso i bagni; fortunatamente riuscì ad arrivare ad un gabinetto in tempo, dove poi mi lasciai andare e vomitai.
Ora ero sicuro, avevo l'Hanahaki, non sapevo ancora per chi, ma lo avevo, e ne ero sicuro perché avevo vomitato petali di fiore rossi, come sangue, e poi sangue stesso ad accompagnarli.
Quando finii di vomitare, tirai l'acqua e mi diressi nuovamente verso la mia camera, andandomi poi a cambiare mettendomi dei pantaloni della tuta e una cannotiera; essendo primavera non faceva tanto freddo.
Giocai un po' con il telefono, quando iniziai a sentire rumori poco casti dalla camera di Bakugou.
Lo stavano seriamente facendo?
Non mi faceva schifo il sesso, ma mi faceva schifo l'idea di Uraraka che faceva sesso con Bakugou; si perché non era nulla di più che sesso, non facevano "l'amore"... o meglio, questo è il pensiero con cui cercavo di convincermi.
Decisi di ignorare i rumori, cercando di andare a dormire, ignorando anche i nuovi petali che erano arrivati in gola.
✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
Nulla da dire, solo...✨don't hate Uraraka Ochaco (and me for this ship-)✨
Se vi è piaciuto il capitolo potete lasciare una ☆ per favore?♡
Al prossimo capitolo:^♡
15/08/2020 (01:13)
STAI LEGGENDO
I'm Sorry... ^kiribaku^ {Hanahaki Disease}
Fiksi PenggemarKirishima Eijirou comincia ad avere alcuni dubbi sul motivo del suo Hanahaki, ma la risposta che riceverà farà male, eccome se farà male •short story •sad story •sad ending •kiribaku •ho cambiato alcune cose sulle "regole" dell'hanahaki, leggendo...