Nel mare

3 0 0
                                    

12 anni dopo

Mi piace guardare il mare.
Ma ancora di più mi piace guardare il mare la notte, con la luce della luna che illumina la superficie.
Lei è sottovalutata, è l'unica parte della giornata dove puoi realmente ascoltare te stessa.
Tutto tace, tranne la tua mente. I pensieri vengono accompagnati dal rumore delle onde del mare, dal fruscio degli alberi, dal vento che ti si impiglia nei capelli.
Mi piace sedermi qui, nella finestra che affaccia al mare,ascoltarmi e scrivermi.
Passiamo la nostra vita ad ascoltare gli altri, perché non dovremmo ascoltare noi stessi?
"Luce è il momento di andare letto, entra dentro e chiudi quella finestra. Stanno entrando tutte le zanzare." Ecco, il mio momento ascoltare me stessa finisce a causa del vociare di mio fratello.
"Alan se siamo in due stanze diverse un motivo c'è. Io posso tenere la finestra aperta e tu puoi giocare ai videogiochi quando vuoi.
Quindi se ti da fastidio chiudi la tua porta."
Sono venuta a casa per le vacanze estive, che sfortunatamente stanno per finire.
Tra un po' inizia una nuova vita fatta di Studio, studio e ho già detto studio?
Che allegria.
"Lo sai che non mi va di chiudere la porta, sono già le due vai a letto." Alan ha già fatto 12 anni, cresce in fretta. È diventato un bell'ometto. Tutto nostro padre.
Occhi verdi, capelli biondi e faccina da angelo.
Ma di angelo ha solo la faccia.
"La smettete di gridare voi due!" La voce di mia zia Grace risuona tra le mura. Ha una voce troppo squillante per il suo corpo minuto.
"Alan spegni quei videogiochi e Luce vai a letto, domani hai la visita alle otto." Cazzo è vero, mi ero dimenticata della visita con il dottore sono un figo da paura ma sono felicemente gay.
"Hai ragione. Buonanotte." Vado a lasciare un bacio ad Alan, e dopo aver chiuso la finestra, mi rintano sotto le coperte e con in testa le parole di una canzone i miei occhi cedono.

But I fell in love on the seaside
on the seaside
in the seaside.
(Ma mi sono innamorata al mare
Al mare
Nel mare)

_______________________________
Ciao!!
Spero che la storia vi stia piacendo, so che ancora siamo all'inizio e quindi non si capisce molto, ma piano piano scopriremo tutti i lati di Luce.
Vi lascio alcune informazioni riguardo la storia.
Allora, alcuni capitoli saranno brevi mentre altri più lunghi perché non mi piace spezzare le scene, perdonatemi ahahah.
Aggiornerò non in delle giornate precise ma quando ho due minuti di tempo, nelle pause studio in pratica.
Comuqnue vi auguro buona lettura,
baci!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 26, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LighthouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora