Erano le 4. Le 4, e sembrava avessi completamente scordato il mio appuntamento con El. Mi preparai di fretta, come forse non avevo mai fatto. Non ci tenevo ad essere inguardabile, anche se forse sarebbe stata un'accurata rappresentazione dei sentimenti all'interno di me. Indossavo una semplicissima maglietta bianca della Hollister, dei jeans scuri e delle Dr.Martens bordeaux che mi erano state regalate per lo stesso natale.
Mentre Ed risuonava nelle mie orecchie più forte che mai, entrai frettolosamente nella macchina di mio padre informandolo della mia meta.
"Mangi da noi questa sera?" Mi chiese con un'espressione illeggibile negli occhi castani, decisamente diversi dai miei azzurri.
"Credo che dopo ti farò sapere, probabilmente no." Risposi seccamente. Volevo bene a mio padre, non nel più puro dei modi, ma tenevo al mio rapporto con lui.
Arrivammo velocemente, scesi sorridendo e mi affrettai alla porta.
"Margo, auguri cara!" La mamma di El mi accolse calorosamente.
"Grazie mille, anche a te!" Risposi cercando di non innervosirmi alla vista dei suoi quattro fratellini vivaci, decisamente troppo vivaci.
"Chi non muore si rivede!" Mi schernì El con del puro sarcasmo nella voce.
La abbracciai forte, ammirando il modo perfetto in cui sembrava apparire.
"Ti voglio bene e sono felice di rivederti, come stai?" Domandó.
"Alle grandissima..." Risposi, cercando di forzare un sorriso.
Nel giro di trenta minuti eravamo ormai pronte ad uscire, e con un leggero ritardo arrivammo davanti Macy's, dove avevamo deciso di vedere Louis e, secondo le parole di El, qualche altro suo amico a caso.
"El!" Grido Louis Tomlinson da dieci metri. Dietro di lui notai un altro ragazzo, un ragazzo che però non avevo mai visto prima.
Dopo una serie di accurate presentazione sapevo che il suo nome era Harry Styles, che aveva 18 anni e che frequentava il primo anno di college. Era gentile, profumava di menta ed era bellissimo. Bellissimo nel vero senso della parola, con i suoi capelli ricci che ogni tanto spostava indietro in un gesto altamente sexy e le sue converse bianche ormai deformi e rovinate.
"Allora, mettiamo che questo non è un appuntamento ne nulla del genere, credo che ci abbiamo soltanto usato come scusa per vedersi, ahia!" Mi disse con del divertimento negli occhi verdi.
"Styles, sarai anche divertente ma non molto sveglio!" Risposi cercando di imitare il suo accentro fortemente britannico.
"Davvero? Vuoi che ti lasci qui con il tuo caffè in mano?Sai che non esiterei a farlo." Questa volta aprì la pronuncia della A per rispondere alla mia provocazione precedente.
"Il tuo accento è odioso!"
"Anche il tuo, davvero tanto."
Mi era simpatico Harry, era allegro e spavaldo, semplice e misterioso.
"Che mi racconti di bello?" Chiesi tentando di farlo parlare ancora. "Nulla di che, ieri sera mi sono devastato quindi oggi non sono completamente e felicemente sveglio." Rispose distrattamente.
"Che tipo sesso, droga e rock&roll" Risi forte.
Sorrise di nuovo mostrando le fossette.
"Vuoi fumare?" Alzó un sopracciglio.
"Passo.."
Ero un po' impaurita all'idea di fumare. Mi sembrava una cosa troppo lontana a me in alcuni momenti.
"Accetto." Mi contraddii 10 secondi dopo. Dopo tutto sembrava una buona idea in quel momento. Con un breve discorso comunicammo la nostra decisione a El e Louis, che non ci prestarono molta attenzione.
"Mai provato?" Rise contagiosamente.
"Andiamo sono di New York." Risposi sarcasticamente.
Odiavo fumare, ma farlo con Harry sembrava più che eccitante.
Appena la nicotina arrivó ai miei polmoni iniziai a tossire compulsivamente. Era orrendo.
La serata passó velocemente tra risate, chiacchiere e caffè.
Appena tornata a casa iniziai a completare i miei compiti per la settimana successiva e mi fiondai nella doccia calda. Pensandoci, le cose iniziavano ad andare meglio. Peró non potevo davvero continuare a fissare il soffitto della mia cameretta senza essere certa di avergliela fatta pagare.
Dovevo avere la mia rivincita, ora.
N.A.//
Ciao people of wattpad!
Alloraa, che mi raccontate? Io diciamo che in questi 5 mesi ho tipo completamente abbandonato la storia e mi sento troppo male per questo. Tra la scuola e varie cose personali non sono riuscita ad aggiornare. Ora però è estate ed ho tantissimo tempo, quindi voglio riprendere. Per me scrivere è bellissimo però purtroppo non riesco a farlo
con regolarità!
Detto questo spero che il capitolo vi piaccia se è così mettete ✨.
Mi potete seguire tu Twitter "@desantis_chiara"
Grazie mille, i love u!
STAI LEGGENDO
Wonderwall.||Niall James Horan.
Fanfic«Cosa sono per te adesso Margo?» Mi chiese con una strana inquietudine negli occhi azzurri. «Il mio paradiso Niall, il mio paradiso.»