ciao io sono chanel ho sedici anni e vivo in canada, sono le quattro i notte e io sto ancora preparando le valigie perché oggi partirò per los angeles.
Io:ca**o caleb non trovo il mio top rosa, non posso partire senza di quello
Caleb:ma non lo avevi già messo in valigia!?
Io:oh mio dio aspetta, *controllo* no non lo avevo già messo era qui vicino, dico in modo ironico mentre faccio finta di prenderlo da fuori
Caleb:come faresti senza di me?? Non tutti stanno in chiamata alle quattro del mattino con la migliore amica solo per preparare le valigie.
Mi siedo sopra una valigia per cercare di chiuderla, devo dire di aver messo un po' troppe cose ma non volevo portarle tutte.
Io:ok questa è pronta la porto di sotto con le altre
Io inizio a correre per le scale per portare la valigia di sotto intanto caleb mi chiede: chanel ma quante valigie hai portato??
Io correndo e urlando su per le scale: seeei perché?? Sinceramente me ne aspettavo di meno sono fiera di me
Caleb:sei!? Ma non ti sembra di esagerare!?
Io ormai arrivata in camera:sei valigie, due borse con i trucchi e cinque con le scarpe non mi sembrano tanti, insomma queste cose le userò per tutta la vita questa non è una vacanza io vado a vivere la ricordatelo dico mentre mettevo le ultime scarpe nella borsa.
Caleb:okk ma sai già che mi dovrai venire a trovare
Io:certo ma sai anche tu che puoi venire te, chiami David e ti fai venire a prendere con il nostro jet privato.
Caleb:si ma adesso io penso che dovrei andare a letto. Notte piccola
Io: notte amore (amicizia)
Ho finito le valigie sono le 05.37 di mattina e fra meno di un ora e mezza devo svegliarmi.
Mi lavo i denti e mi metto a dormire.
Drinn drinn
Sono le sette del mattino e io mi sveglio per andare a vestirmi e prepararmi perché oggi è il grande giorno, oggi mi trasferisco a los angeles AAAAAA sclero, sono emozionatissima.
Mi alzo dal letto corro in bagno, mi lavo i denti e mi vestoScendo e saluto mamma con un bacio sulla guancia e mi chiede
Mamma:pronta per il grande giorno??
Io:non sai quanto
Faccio colazione e poi salgo in camera a prendere il telefono e la borsa, prendo le valigie e le carico sul nostro pulmino privato che le porta nel nostro aeroporto e poi salgo sulla macchina.
Dopo soli dieci minuti di strada arriviamo in aeroporto saluto David il nostro pilota privato e salgo sul jet dopo pochi minuti sentiamo una voce dire:allacciate le cinture di sicurezza che stiamo per partire, io mi siedo e subito dopo sento i motori partire, appena sopra le nuvole pubblico nelle storie di instagram una foto fatta prima.Dopo quattro ore di viaggio arriviamo a los angeles, David carica le nostre valigie sul pulmino e poi le porta nella nostra casa, mentre io e mamma saliamo sulla nostra macchina e seguiamo il pulmino.
Appena arrivo davanti a casa vedo una cosa che non mi aspettavo..................................................................
Ehii questa è la prima parte della storia ora scrivo la seconda e poi la pubblico subito.
Spero vi piaccia ❤
STAI LEGGENDO
Solo una famiglia // Jaden Hossler
RomanceChanel jenner, figlia di kylie jenner e travis scott, ha sempre vissuto in canada ma alla separazione dei genitori si trasferisce con la madre a los angeles, la città dei suoi sogni.