Mi sveglio alle 13.46 e vedo di non essere in camera mia e per di più nuda, vado in camera e mi vesto
*senza giacca*
E scendo, vedo jaden seduto a fare colazione vado da lui incazzata e gli dico:che cazzo ci facevo nel tuo letto nuda!?
Jad:abbiamo scopato, dice in un modo interrogativo come per dire come cazzo fai a non saperlo!?
Io:ero ubriaca, ma perché mi hai fatto scopare con te??
Jad:hai iniziato tu
Io stufa e incazzata prendo le chiavi della mia macchina e me ne vado
Jad:dOve VaI
Io:via
Scendo in garage e esco con la mia macchina per andare da sturbucks a fare colazione.
Prendo un cappuccino e lo bevo mentre salgo in macchina per andare verso il mare.
Adoro andare al mare mi fa sentire libera e vado li quando ho bisogno di pensare e di stare da sola.
Mi sdraio sulla sabbia e sento il mio telefono squillare, è addison sicuramente l'avrà chiamata jaden perché sapeva che io non gli avrei risposto, ma non rispondo neanche a lei e alle altre che mi continuano a torturare con chiamate e messaggi.
Sono le 16.24 e io sono ancora in spiaggia sto pensando a jaden, si lo stesso jaden che mi ha scopata ieri sera quando ero ubriaca marcia.
E se mi piace e se mi stessi innamorando di lui, no chanel no pensiamo a josh lui è un bel tipo e pure simpatico e non così stronzo come jaden.
Mi tolgo i vestiti e rimango in intimo corro verso il mare e mi ci tuffo dentro, mi diverto molto anche se sono da sola e le persone a cui tengo di più non sanno neanche dove sono.
Faccio alcune foto e le posto su instagramPiace a 10.2 milioni di persone
I'm not what you think🤘@addisonraee: chanel dove sei??
@charlidamelio:siamo preoccupate per te
@jadenhosller:ti prego torna a casa sistemeremo tutto
@joshrichards:chanel torna
@brycehall:che cosa è successo??
@avani:ha litigato con jaden ed è scappataNon facevo caso hai commenti infatti sono salita in macchina e sono andata a fare shopping, un po' troppo shopping, queste sono solo alcune delle cose che ho preso
STAI LEGGENDO
Solo una famiglia // Jaden Hossler
RomanceChanel jenner, figlia di kylie jenner e travis scott, ha sempre vissuto in canada ma alla separazione dei genitori si trasferisce con la madre a los angeles, la città dei suoi sogni.