*skip time*
Sono passati sei mesi e sono appena iniziate le vacanze di natale, abbiamo deciso di andare alle maldive a fare una vacanza tra amici.
Siamo appena atterrati, e ci stiamo dirigendo verso la casa che abbiamo affittato.
Siamo arrivati e già dall'esterno è bellissimaPoi con il mare come sfondo non si può mica aspettarsi qualcosa di brutto.
Io sono in stanza con josh, si è da un paio di mesi che ci stiamo frequentando, mentre jaden si è fidanzato con mads e addi con bryce gli altri invece sono ancora single tranne avani e anthony che sono già fidanzati da ormai non so più quanto.
Andiamo in stanza ed è bellissima, con una parete di vetro che ci permette di vedere il bellissimo panorama, sistemiamo le cose e subito mi metto il costumeE corro tirando il braccio di josh verso lo scivolo, ci sediamo e in due secondi siamo in mare, è bellissimo, non potevamo scegliere posto più bello, do un bacio a stampo a josh e poi torniamo dagli altri, jaden mi prende in spalla e mi butta in mare per poi tuffarsi pure lui seguito da tutti gli altri, ci divertiamo tantissimo e il tempo passa velocissimo infatti sono già le 19.48 andiamo ognuno nella propria stanza.
Mi sto per immergere nella vasca ma arriva josh che dice:posso venire con te??
Io:si
Si spoglia e si siede davanti a me, ci facciamo lo shampoo a vicenda e dopo lui mi asciuga i capelli mentre io mi trucco.
Sono le 20.27 e siamo pronti per scendere dagli altri, questo è il mio vestitoScendiamo e ci sediamo sui divanetti ad aspettare gli altri che arrivano subito dopo di noi, andiamo a cena e poi saliamo di nuovo in camera perché eravamo tutti stanchi per il viaggio.
Io e josh decidiamo però di andare a fare una passeggiata sulla spiaggia, ci sediamo sul pontile e josh mi da la sua felpa che mi stava enorme, parliamo tutto il tempo delle cose che avremmo potuto fare in questi giorni e alle 23.45 torniamo in camera, mi tolgo il vestito e tengo la felpa di josh, ci sdraiamo su letto e dormiamo.
Il giorno dopo noi ragazze andiamo a fare shopping perché mancavano solo due giorni a natale e perché ci servivano molti vestiti per la vacanza.
Anche questa volta penso di aver preso troppe cose, però sono giustificata perché sono i regali per tutti.
Sono le 20.45 della sera del 23 dicembre siamo tutti nella sala cinema io abbracciata josh mentre stavamo limonando.
🔞🔞🔞
Si alza dalla sedia e mi trascina in camera ci sdraiamo nel letto e ci spogliamo a vicenda, mi inizia a baciare il collo e poi scende verso le 🍒 mi toglie il reggiseno e mi fa dei succhiotti, mi toglie le mutande e mi lecca poi ci infila due dita e io continuo a gemere poi aggiunge un dito e io vengo, gli tolgo le mutande e prendo in mano il suo 🍌 faccio su e giù sempre più veloce poi lo metto in bocca e viene anche lui, prende un preservativo e se lo mette, si mette sopra di me e inizia a spingere prima piano e poi più forte mentre io dico gemendo oH Si JosH piÙ FoRte lui va più veloce, e io ribalto la situazione mi metto sopra di lui e inizio a fare su e giù mentre lui mi palpa il 🍑, lo facciamo per 3 ore e poi ci addormentiamo abbracciati.
🔞🔞🔞
La mattina ci svegliamo e dopo aver fatto colazione facciamo il nostro solito bagno in mareAlle 12.34 pranziamo sul tavolo di fuori e poi io e le ragazze ci sdraiamo sulla rete a prendere il sole e gossippare parliamo della relazione di jaden e mads che però non sta funzionando, mentre io e josh non ci siamo mai ufficialmente fidanzati ma abbiamo solo scopato.
La giornata passa tranquilla e siamo tutti pronti per la festa che faremo in casa domani sera..............................................................
Scusate se è corto e faccio passare i giorni così ma domani succederà già qualcosa
STAI LEGGENDO
Solo una famiglia // Jaden Hossler
RomanceChanel jenner, figlia di kylie jenner e travis scott, ha sempre vissuto in canada ma alla separazione dei genitori si trasferisce con la madre a los angeles, la città dei suoi sogni.