la festa

2.3K 51 3
                                    

Dopo aver preparato tutto salgo in camera mi faccio una doccia e mi metto questo costume

Dopo aver preparato tutto salgo in camera mi faccio una doccia e mi metto questo costume

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con sopra questo vestito

Scendo di sotto e mi sdraio sul divano ad aspettare gli altri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo di sotto e mi sdraio sul divano ad aspettare gli altri.
Intanto arriva jaden che si siede vicino a me e mi mette una mano sulla coscia io lo guardo stranita mentre lui si sposta nell'interno coscia allora io prendo la sua mano e la sposto mi alzo e faccio finta che non sia successo niente.
Sento il campanello suonare vado ad aprire e vedo che sono arrivati josh e un altro ragazzo che non avevo visto prima, josh mi abbraccia e poi mi dice:lui è blake mio cugino mentre
Io stringendo la mano a blake:piacere chanel
Li faccio entrare e ci sediamo al tavolo dove c'era da mangiare (da bere era nel bar in giardino)
Dopo arrivano anche tutti gli altri e subito si buttano in piscina, io mi sto togliendo il vestito quando sento delle mani prendermi per i fianchi e poi buttarmi in piscina, torno in superficie esco dalla piscina e inizio a rincorrere jaden lui è più veloce di me, si ferma e mi prende sopra le spalle mentre io gli urlo di lasciarmi giù, lui fa come gli dico ma in un modo suo infatti mi ributta in piscina.
Io vado dalle ragazze e subiti dicono cose tipo
Addison:wow amo hai fatto colpo
Avani:non portatemi a casa dei baby jaden o baby chanel
Io:oh mio dio ragazze non iniziate e poi siamo fratellastri
Charli:però è un figo
Io:si forse è carino ma è pur sempre il mio fratellastro
Dixie:infatti non siete fratelli di sangue
Io ormai stufa vado sott'acqua per non sentirle parlare e quando torno su mi ritrovo davanti a me jaden che si avvicina a mi prende sulle spalle
Io:minchia jaden ma non hai proprio niente da fare!?
Jad:no
Io:allora portami al bar che voglio qualcosa da bere
Andiamo al bar e mi prendo una vodkalemon che butto giù in due secondi poi ne prendo un'altra e torno in piscina dalle ragazze che decidono di giocare a obbligo o verità
Inizia addison: charli obbligo o verità
Charli:verità
Addi:ti piace qualcuno??
Charli:si
Le ragazze:uuuu
Io:chi è lo sfortunato??
Charli:che stronza comunque è kio
Tutti:uuuuu kio fai conquiste
Dopo un po' tocca a josh che chiede a jaden:obbligo o verità
Jad:obbligo
Josh:mmm gioca a sette minuti in paradiso con ...... *si guarda in torno* chanel
Saliamo in camera e lui chiude la porta a chiave, io ero ubriaca per aver bevuto qualche bicchiere di troppo...
🔞🔞🔞
mi avvicino a lui e gli salto in braccio lui mi prende per i fianchi e io inizio a 🍋 sposta le mie mani sul mio 🍑 e poi mi butta sul letto mi inizia a baciare il collo fino a scendere alle 🍒 mi toglie il pezzo sopra del costume e mi inizia a baciare tutta la pancia lasciandomi qualche succhiotto su abbassa ancora di più mi toglie il pezzo sotto e mi apre le gambe e inizia a leccarmela e io inizio a gemere dal piacere poi ci infila una..due..tre dita mentre io guardo il muro dietro di noi e gemo, dico a jaden che stavo per venire e allora lui va più forte io vengo e lui si lecca le dita, ci giriamo io sopra e lui sotto gli tolgo il costume e prendo 🍌 in mano e inizio a fare su e giù prima piano e poi veloce lo metto in bocca, lui viene e io mando giù mi alzo e lo 🍋 lui apre un cassetto e prendo un preservativo lo apre con i denti e poi se lo mette mi mette sotto di lui e inizia a spingere sempre più forte io gemo e lui pure mentre continua a spingere io mi metto sopra in ginocchio sopra di lui lo prendo per i capelli inizio a fare su e giù aiutata da lui che mi spinge per i fianchi, ci alziamo in piedi mi prende in braccio a koala e mi appoggia al muro e continua a spingere mi mi giro e lui mi infila il suo 🍌 nella mio 🍑 mi rigiro verso di lui gli tolgo il preservativo e vedo che è venuto pure lui gli do un bacio a stampo e mi sdraio sul letto con lui affianco.
🔞🔞🔞
I ragazzi e le ragazze sono andati a casa io vado in cucina a prendere qualcosa da mangiare e poi torno in camera di jaden e ci mettiamo a guardare netflix ancora nudi, durante il film io mi addormento tra le sue braccia lui spegne il computer e si mette a dormire insieme a me.

.............................................................
Spazio autrice
CRINGE
Nella prossima parte succederà qualcosa tra voi due

Solo una famiglia // Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora