"Bip Bip Bip"
"Che p*lle" dico spegnendo quel suono orribile che ogni mattina mi sveglia.
Poi mi ricordo che oggi è il mio primo giorno in una nuova scuola e mi ritorna il buono umore."NAGISA VIENI A FARE COLAZIONE"
"Arrivo" rispondo.Scendo dal letto e mi dirigo in bagno...esco dal bagno e vado di sotto per fare colazione.
"Allora oggi è il primo giorno" dice mia madre.
"Per favore mamma non incominciare" gli rispondo irritato.
"Ok, ok scusa, sta tranquillo" fa una pausa "spero solo che non ci siano bulli come nella scuola vecchia"
"Tranquilla mamma me la caverò, ora devo andare""Le tue valigie sono di già hai dormitori della scuola, ok!?" mi dice mia madre.
"Ok, ciao mamma" gli rispondo.
"Ciao"____
Arrivo davanti alla scuola.
Entro e mi dirigo verso la classe E dove farò lezione...dopo un po' la trovo e busso."Avanti" risponde una voce maschile.
Entro dentro e tutti mi guardano come se fossi un'alieno, ma non ci faccio troppo caso.
"Tu devi essere quello nuovo!?" dice un uomo molto più alto di me.
"Si sono io"
"Sei in ritardo" risponde serio, molto serio.
"Mi scusi è colpa di mia madre""Ok, allora presentati alla classe" dice.
"Ciao io sono Nagisa Shiota e sarò il vostro nuovo compagno di classe, spero faremo amicizia" spieghi sorridendo.
"Quanti anni hai?" chiede una ragazza dai capelli biondi.
"15"
"Dove vivi?" chiede un'altra ragazza.
"Sei fidanzato?"Che casino ho la mente piena di queste domande.
"Ok ora basta, tu vai a sederti laggiù"
"Ok"
Vado a sedermi al banco e iniziano ad arrivarmi tantissimi bigliettini.
Tipo:
Vuoi diventare mio amico.
Allora rispondi alla mia domanda sei fidanzato.
Dove vivi?
Perchè sei qui?"Ciao io sono Hiroto Maehara" dice un ragazzo dai capelli marroncini arancio tipo.
"Piacere"
"Vuoi essere mio amico?"
"Certo!""Karma come sempre sei in ritardo" dice il professore al ragazzo che è appena entrato in classe.
"Pazienza" rispondo lui...cosaaaaa ha risposto con un semplice pazienza.
"Bene iniziamo la lezione"____
Sono all'ora di pranzo e sono solo ha tavola e ci sto anche bene.
Dopo un po' vedo Maehara avvicinarsi al mio tavolo seguito da Sugino, Okuda e Kayano.
Continuo a mangiare tranquillamente fino a quando non si siedono nel banco in cui io sono seduto da solo.
"Ciao Nagisa" dice Sugino.
"Ciao, che cosa c'è?" chiedo molto incuriosito."Siamo tuoi amici è normale che ci sediamo qui con te è per fare conversazione" dice Kayano.
"Ah ok è solo che l'anno scorso non tanti amici quindi non sono abituato a fare conversazione" spiego loro.
"Raccontaci come è andato l'anno scorso a scuola ok?" chiede Maehara annuisco iniziando a spiegare.
"Allora l'anno scorso avevo tre migliori amici che si chiamavano *****, ******* e **** ma purtroppo il loro comportamento cambio e iniziarono a prendermi di mira" prendo una pausa "poi dal prendermi di mira al picchiarmi" dico alzando la maglietta per fargli vedere la cicatrice rimasta sotto le costole."Deve essere stata dura, te lo dico anche qui ci sono bulli, stai attento!" dice Maehara.
"Ok, ma ora che so combattere non mi preoccupo tanto" rispondo un po' fiero di me.
"Davvero sai combattere?" chiede Okuda.
"Si so combattere perchè?" chiedo.
"Sai perchè anche qui si combatte"
"E che tipo di cambattimento è?" chiedo.
"Arti marziali, box, Karatè ecc..." risponde Sugino.____
"Finalmente posso riposare" dico sdraiandomi sul mio letto...strano che il mio compagno di stanza non sia già qui, vabbè avrò più relax da solo.
A proposito oggi è arrivato un ragazzo in ritardo ed era più tosto carino come si chiamava...ah sì sì chiamava Karma se non mi sbaglio.Spazio autrice:
Allora spero che vi piaccia il primo capitolo, invece se non vi piace non continuare la storia🙂❤️
Ora vi lascio, ciao👋
STAI LEGGENDO
||KarmaGisa||
FanfictionNagisa Shiota si è appena trasferito in una nuova scuola, per colpa dei suoi voti bassi della sua vecchia scuola. Incontrera un ragazzo di nome Karma Akabane di cui si innamorerà. ATTENZIONE: Ehi tu, si proprio tu senti ora ti dico una cosa, se sei...