Pov Nagisa's
Mi vergogno, mi vergogno...mi vergogno di quello che ho fatto, e che Karma lo ha visto e colpa sua è colpa sua se è così...così bello.
Ecco l'ho detto Karma è il ragazzo più bello che abbia mai incontrato nella mia vita, ma capisco che lui non prova lo stesso per me.Quando mi accorgo che mi è scesa una lacrima l'asciugo immediatamente, Sugino avendo notato questa cosa chiama Maehara dal suo banco.
"È per Karma?" quando lo dice divento tutto bianco.
"M-ma che...ma dove vi vengono q-ques-te domande pezzi di idioti!!" dico dando ad ognuno di lo una piccola sberla...
"Si! È per Karma anche lui ha avuto la stessa reazione!" questa volta quando pronuncia il nome il sottoscritto si gira male...oh...merda.
Si alza in piedi anche se il prof sta spiegando e gli da a entrambi un calcio nello stomaco, che cadono doloranti ha terra.
"E questo perchè avete parlato di cose che nemmeno vi riguardano!!" dice fiero e minaccioso dirigendosi verso il suo banco per poi seguire la lezione fino alla fine.
Inizio a ridere a tal punto da farmi venire il mal di pancia, da solo...avendo tutti gli sguardi addosso chiedo se posso andare in bagno.
Quando sono dentro il bagno vado in una delle cabine e mi ci chiudo dentro.
Silenzio...fino a quando la porta si spalanca facendomi solbazzare dallo spavento, la persona bussa a tutte le porte fino ad arrivare alla mia.
"Nagisa quello che hanno detto è vero?" è Karma...mi scende una lacrima nel viso percorrendo tutta la guancia fino ha cadere nella mia maglietta seguita da tante altre.
"Nagisa..." ripete levo il blocco alla porta, lui mi viene in contro abbracciandomi...ma lui non sa il motivo per cui la colpa è sua...
"Scusa..." dice.
"Karma tu...non sai il..." non finisco la frase sentendo la porta aprirsi, allora levo un attimo Karma e chiudo la porta del bagno mettendo un dito sulle labbra di Karma per non farlo parlare.
"Nagisa mi ha rifiutata e so per chi" dice Kayano.
"Chi?" gli chiede una voce.
"Karma, lui è gay! Odio i gay, odio Karma e amo Nagisa!" dice Kayano infuriata.
Mi giro e vedo Karma scioccato, da quello che ha detto.
Io mi giro, con le guance più rosse dei capelli di Karma...ca*zo e io che glielo volevo dire ora prima che entrasse quella stron*za di Kayano sapendo che si era in bagno lo ha detto per non farmi stare con lui, solo per conquistare il mio cuore cosa che non succederà mai nella sua vita per quello che ha fatto.
E poi come potrebbe mai piacermi una ragazza io amo i maschi non le donne.Escono dal bagno dopo aver finito di parlare.
"Nagis-" lo interrompo "Karma lo so che non ricambierai mai quindi per favore non dirlo" gli dico, per poi uscire dal bagno.
Mi sento triste, ma lo sapevo che non avrebbe mai ricambiato, il mio amore...nessuno lo ricambierà mai sono troppo ingenuo e io che credevo che ci fosse una possibilità...
Spazio autrice:
Spero vi piaccia, e si sono crudele ma sapete che vi voglio bene❤️😂
STAI LEGGENDO
||KarmaGisa||
FanfictionNagisa Shiota si è appena trasferito in una nuova scuola, per colpa dei suoi voti bassi della sua vecchia scuola. Incontrera un ragazzo di nome Karma Akabane di cui si innamorerà. ATTENZIONE: Ehi tu, si proprio tu senti ora ti dico una cosa, se sei...