Siamo ha scuola e sto guardando Karma tutto il tempo i suoi occhi, la sua bocca il suo c-OK! MI PIACE VERAMENTE TANTO L'HO CAPITO!
"Nagisa sei incantato?" chiede Maehara, gli do una botta con il pugno sulla nuca e lui fa il broncio.
"Ti sta bene, pervertito!"
"Non sapevo nemmeno che stavi guardando Karma e hai urlato" ride sotto i baffi e io mi nascondo dietro il libro.
"Nagisa...vieni un attimo fuori?" mi chiede Karma, annuisco...usciamo.
"Nagisa se tutti e due siamo innamorati l'uno dell'altro, allora perchè non ci mettiamo insieme?" il mio cuore comincia ha battere fortissimo fino alle stelle per la felicità.
"Io...i-io si...cioè certo va bene!" lui si avvicina e mi bacia, un bacio caldo, pieno di amore e felicità da parte mia li metto le mani intorno al collo, poi chiede l'accesso con la lingua e io accetto.
"Viva gli innamorati!!" ci stacchiamo e vediamo tutta la classe che applaude...ca**o rovinano ogni momento felice della mia VITA!
Guardo Sugino il più calmo possibile , vado verso di lui...sempre calmo e quando arrivo, faccio una mossa talmente veloce che lui non si accorge di niente...mi ritrovo sopra di lui ma lui ha la faccia ha terra e io gli tengo il braccio facendoli male molto male.
"Ora...MI SPIGHI PERCHÈ HAI ROVINATO IL MOMENTO PIÙ BELLO DALLA MIA VITA? MAGARI POTEVI FARLO DOPO...MA NO! FACCIAMOLO PROPRIO NEL MOMENTO PIÙ BELLO CHE ABBIA MAI AVUTO NAGISA!" sono tutto rosso dalla rabbia e un po' dalla mancanza d'aria.
"Ora giusto che ci avete interrotto...io e Nagisa andiamo nella nostra stanza!" Karma mi prende per il braccio e mi porta non nella stanza ma sotto un albero.
Lui mi prende il mento e mi bacia...un bacio a stampo, ci stacchiamo per prendere fiato ma dopo ci riattacchiamo subito, e questa volta il bacio e con la lingua...le nostre lingue danzano insieme, lui mi mette una mano tra i capelli e una nel fianco a cui sussulto, io invece gliele metto entrambe nei fianchi...lui si ferma andando verso il mio collo e marchiarlo lo stesso lo faccio io.
"Ora sei mio Nagisa...e di nessun altro" annuisco e lo bacio.
"Restiamo un po' qua, mi piace questo posto...e mi piacci te" quando lo dico arrossisco e anche lui, così ci ribaciamo...con la lingua un bacio senza emozioni se così si può definire.
"Nagisa...io ti amo tantissimo, non puoi capire cosa succede se te non ci sei per me...ed è stato un sollievo quel giorno che ho scoperto che mi amavi sennò non c'ero più, ed è stata una tristezza sapere che ti autolesionavi da solo...perchè mi amavi e mi ami tuttora!" mi escono alcune lacrime dagli occhi.
"Sembra che ci stiamo per sposare!" ridacchia e mi bacia sulla fronte.
"Succederà presto..." arrossisco e mi giro per guardare le nostre gambe intrecciate.
"Devo ancora dire hai miei genitori che sono gay..." sorpreso si alza e mi guarda.
"Non vorrai mica dirmi che sono omofobi!" io annuisco triste.
"Ma loro non possono decidere la mia vita, quindi domani glielo dirò anche ha costo di farmi dare un ceffone!"
Spazio autrice:
Scusate se non pubblico spesso🙇 scusatemi.
Spero vi stia piacendo!
STAI LEGGENDO
||KarmaGisa||
FanfictionNagisa Shiota si è appena trasferito in una nuova scuola, per colpa dei suoi voti bassi della sua vecchia scuola. Incontrera un ragazzo di nome Karma Akabane di cui si innamorerà. ATTENZIONE: Ehi tu, si proprio tu senti ora ti dico una cosa, se sei...