°2°

200 22 6
                                    

Karma è proprio un bell ragazzo...no no aspetta cosa sto dicendo no Nagisa non ci pensare...le sue labbra il...BASTA.
Mi alzo in fretta e vado in bagno a farmi una doccia, a far scivolare questi pensieri che mi perseguitano.

Pov Karma's

Entro nella camera del dormitorio e sento il rumore della doccia accesa...strano...ASPETTA NON È CHE HO UN NUOVO COMPAGNO DI STANZA...sento la porta del bagno aprirsi e da li spunta un ragazzo dai capelli azzurri e con un asciugamano dalla vita in giù.

"Oh...quindi sei tu il mio nuovo compagno di stanza?" chiede il ragazzo che nemmeno 2 secondi fa era a farsi la doccia.
"Si..." rispondo non sapendo il suo nome, sembra una donna.
"Ti posso fare una domanda?"
"Certo!" risponde.
"Ma sei una donna?" a quella domanda lui diventa un pomodoro.

"C-certo c-che n-n-no!!" risponde imbarazzato.
"Ok...come ti chiami?"
"Mi chiamo Nagisa Shiota" che bell nome però...mi piace.
Mi levo la giacca e vado a sdraiarmi sul mio letto.

Potremmo diventare amici...forse migliori amici boh non si sa mai.

*Ciao*

*Chi ca*zo sei tu?*

*Ehhhhh sapessi*

*Ora ho capito tu sei la mia coscienza, quella che mi rompe le p*lle ogni volta che sono depresso o incazzato, vero?*

*Finalmente ti sei ricordato chi sono! Vedo che il tuo cervello sta facendo progressi*

*Bene però ora non rompermi le p*lle ciao!*

"Mhhhhhhh che cosa posso mettermi..."  canticchia Nagisa cercando qualcosa da mettere.
"Io metterei una maglietta azzurra e dei pantaloni grigi" consiglio "grazie per il consiglio" risponde tutto rosso.
Mi avvicino a lui e gli toccò la fronte con le labbra, ma non ha la febbre...strano.
"Che fai?" chiede...ora ho capito è in imbarazzo quando sta con persone tipo me.
"Pensavo avessi la febbre ma in verità sei...imbarazzato per me, fidati scoprirò il perchè sei imbarazzato" dico dirigendomi verso la porta per uscire.

Pov Nagisa's

Non pensavo fosse così strano Karma...ora mi chiedo perchè proprio lui come compagno di stanza e non qualcun'altro tipo Maehara.
Karma però ha qualcosa che nessun' altro possiede.

____

"Buongiorno ragazzi oggi si farà combattimento, vediamo se Nagisa sa fare qualcosina" avvisa il prof prima di far cenno di seguirlo.
"Allora ragazzi chi vuole combattere contro Nagisa?"

Un ragazzo dietro tutti alza la mano...aspetta ma quello è...Karma.

"Io" risponde Karma alla domanda del professore...annuisce vediamo cosa sa fare.
Viene in avanti e parte con un calcio alla testa che io schivo andando all'indietro, gli do un pugno nello stomaco che non riesce a schivare e poi un calcio forte nel polpaccio...dopo un po' cade a terra dolorante, e tutti mi guardano tipo 'WTF!'.
Tiro su Karma e lo faccio sedere in una sedia poi chiedo:
"Qualcun'altro?" silenzio assoluto, vedo una mano alzarsi di un 'ragazzo' che dovrebbe chiamarsi Ryouma.
"Ok" mi viene in contro e mi sgancia un pugno allo stomaco e uno forte al polpaccio che non riesco a schivare.
"Tutto qui, sai solo ricopiare le mosse degli altri?" dico alzandomi un pochino dolorante.
Viene verso di me e mi tira un pugno in faccia che purtroppo non schivo ma dopo lo prendo dalla vita e lo faccio capovolgere all'indietro.
Mi siedo per terra e mi massaggio la guancia.

"Nagisa? Stai bene?" sento dire...annuisco.
"Ci sa fare con i pugni Ryouma" alzo lo sguardo dicendo la frase "scusa Karma se ti ho fatto così tanto male" dico girandomi verso di lui che ha il ghiaccio sul polpaccio.
"Tranquillo Nagisa, non fa tanto male...mi chiedevo solo perché a te non fa male" risponde Karma.
"Ci sono abituato sai come è" rispondo.

"Come ci sei abituato!" chiede la ragazza bionda che mi fissa sempre.
"Sai venivo bullizzato" tutti mi fissano.
"Quindi non hai punti deboli?" chiede Ritsu.
"In verità uno sì" rispondo indicando il mio punto basso...tutti mi guardano scioccati da quello che sto indicando.

Spazio autrice:

Ciao! Per favore ditemi se vi piace se non vi piace lo faccio sulla TodoDeku o KiriBaku.

Ci vediamo al prossimo capitolo ❤️👋

||KarmaGisa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora