°6°

136 8 2
                                    

Siamo ha lezione ed è tutto il giorno che non parlo a Karma...mi sento distrutto, ferito e deluso...deluso da Kayano che è da tutto il tempo che mi guarda con occhi sognanti, come se stesse sognando che da grandi avremo dei figli insieme e ci sposeremo Io queste cose non le voglio con lei ma con la vera persona che amo...

Mi giro per vedere Karma che STA VENENDO VERSO DI ME.

"Nagisa...tu...tu m-" viene interrotto da Kayano che viene lì e mi bacia appena si stacca gli tiro uno schiaffo.

"MA COME TI SEI PERMESSA DI BACIARMI SE NEMMENO STIAMO INSIEME, E  TE LO SEI MERITATA QUELLO SCHIAFFO NON ME NE FREGA SE SEI UNA DONNA!! PERCHÈ QUI L'UNICA PERSONA CHE AMO È KARMA NON TU LURIDA PUT**NELLA, CHE OLTRETUTTO  LO HAI DETTO PURE NEL BAGNO E L-LUI NON L-LI RICAMB-BIA I MIEI SENTIMEN-NTI..." inizio ha correre verso la mia camera da letto ma cambiando idea e vado verso il campetto dove di solito si combatte.

Mi sdraio guardando il cielo con le lacrime agli occhi che scorrevano e scorrevano, senza aspettare altro...

"Nagisa..." sento dire il mio nome...capendo di chi tratta mi giro e lo guardo.

"Non mi hai ferito, tranquillo i-" nemmeno il tempo di finire che mi interrompe.

"IO TI AMO NAGISA! Cercavo di dirtelo ma non mi ascoltavi, eri troppo dell'idea che io non ricambiassi, poi Kayano che dice che io ti piaccio insomma non ci stavo capendo più niente..." mi dice Karma venendomi in contro e baciandomi.

"Karma, io...i-" stavo per dire qualcosa che vengo interrotto da una voce che dice:
"Non toccare Nagisa! Lui è mio!!" dice puntandoli un coltello contro, inizia ha correre verso Karma e gli lascio trafiggere la mia pelle, una lacrima mi esce dall'occhio guardando in che punto mi ha preso e le mie lacrine aumentano ancora il doppio per il dolore atroce.

"No!! Nagisa!" sento la voce di Karma e poi...buio.

Pov Karma's

Nagisa è all'ospedale da almeno 3 settimane per via della ferita che non accenna a guarire un po', invece Kayano è in galera per tentato omicidio.

E io sono nella stanza di Nagisa che stavamo parlando fino ha che ho iniziato a piangere...

"Karma...se p-piangi te piango anche io..." dice iniziando a lacrimare, non abbiamo più parlato del bacio e del fatto che tutti e due proviamo li stessi sentimenti per l'altro.

Peccato che non lo posso abbracciare sennò ha questa ora, sarei già sdraiato accanto a lui parlandogli di tutto quello che è successo e di Kayano che è finita in galera per averlo quasi ucciso anche se non lo aveva fatto apposta, alla fine e ceduta dicendo "Si...sono colpevole!" e da lì l'hanno portata via.

"Nagisa ho da dirti una cosa molto importante e molto seria, quindi non piangere, per favore..." lui alza lo sguardo ancora con qualche lacrima che doveva scendere e gliele asciugai per poi iniziare ha parlare...

"Kayano è in galera per tentato omicidio..." dico serio e lui diventa sempre più serio di come lo era già...poi si ammorbidisce e dice.

"Karma non me ne frega di lei capito...per...me puo anche andare all'inferno" a quella affermazione mi si scalda il cuore.

"Quanto vorrei abbracciarti!" dico con il broncio verso Nagisa che mi guarda ridendosela.

Spazio autrice:

Ciao ragazzi/e spero che vi sia piaciuto questo capitolo e noi ci si vede ciaoo!!!



||KarmaGisa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora