2.Il salvataggio

1K 51 7
                                    

Oriana's pov

La lupa,divento sempre piú mia amica,in simbiosi con me e con la Natura.

Divenne,una vera mascotte di Corte.

Come si addice,ad un vero cane da guardia,con il suo ululato e con il suo rimghiare,riusciva molto spesso a mandare a gamba all'aria i malentenzionati.

Aveva persino una stanza tutta sua,dove veniva accudita e nutrita.La lupa bianca.Veniva trattata,come una vera Regina,dai servi e dalle damigelle della Reggia Imperiale.

Passeggiavo,con Spark,con il mio splendido destriero bianco Saetta,cavalcando,tutti i giorni,per le vallate incantevoli,nel

Regno delle Fate e dei Maghi.

Tutto sembrava proseguire,senza nessun tipo di problema.Andavo alla ricerca nelle foreste e nelle grotte,di Tesori nascosti.Tutto intorno,il tempo,sembrava essersi fermato.L'Atmosfera,che si respirava era quella di una fiaba meravigliosa.Tutto era pervaso di mistero,Magia,

colmo di Pace e di Mistero,solarità e poesia,tutta pervasa d' incantevoli luci,colori,

Suoni,profumi e sapori,mi inebriavano,come Nettere squisito e odoroso,come squisito miele...Era un mondo,incantevole, qual'era quello delle "Ninfe",Maghi,folletti e Draghi.Tinte Argenteei,tonalità Rosee,dorate bellissime,innondavano,la mia mente il mio cuore,come un fuime,scorreva nelle montagne Himalayane.Laghi,blu e monti innevati,mi sentivo,felicissima, di salire,sempre più su,in quelle Alte vette,ove tutto era una lirica al Creato.Il tempo sembrava, non scorrere,mi sentivo bene.Tutto era Silenzio e musica nelll stesso tempo.

Ero una Creatura Speciale,baciata dalla Fortuna,in quei piacevoli momenti di benessere,autentico e unico.La Natura era un compendio a Dio,fra il cinguettio,degli uccellini,lo svolazzare delle eteree farfalle variopinte e meravigliose e il ronzio delle api sui fiori,che asssporavano il polline di splendide rose rosse,dalle sfumature purpuree,mi estasiava così tanto;da esprimere,tutta la mia contentezza,attraverso,il canto melodioso della mia voce!Toccavo,con le mie altissime note canore,Suoni d'archi di violini e Arpe,al canto melodioso di candidi cori di Angeli e agli strumenti di flauti Paradisiaci,in una Dimensione pura e cristallina,come una stupenda perla nera nell'Oceano!

...Cosí mi sentivo io,in quei momenti con il mio cantare,in mezzo alle distese meravigliose,di prati verdi e alti Monti nel mia città Imperiale di Hairani...

Improvvisamente,però,purtroppo,la realtà era un'altra.Le stagioni Primaverile ed Estiva erano finite,era giunto il gelido Inverno.Il vento pungente,

penetrava,nella pelle,mi faceva sentire,il freddo torpore sul viso.

La neve cadeva,in grande quantità,che mi impediva di proseguire a cavallo.

Fui costretta,ad andare a piedi.Le passeggiate,non erano piacevoli,come nella stagioni primaverili ed estive,dove la brezza leggera,accarezzava i miei splendidi e lunghissimi capelli neri e scompigliava il folto pelo della mia bellissima amica lupa bianca...

Prosegui,il mio aventuroso cammino,sui monti gelidi del mio Regno,con il mio cavallo e con la con Spark,al fianco,mentre la neve copiosa,copriva tutto intorno e sferzava un forte vento,mi accadde un episodio sconcertante...

Inciampai,su un ramo e precipitai,in un profondo dirupo,sotto al quale scorreva un impetuoso fiume,dalle acque gelide.Fortunatamente,nella caduta,rimasi,impigliata con il mio lungo vestito, ai rami di un albero sottostante.
Urlai con tutto il fiato,che avevo in gola e dissi:《Spark,cara amica,prendi,la cinta rossa,che ho in vita e portala al Principe Aregon,corri,ti prego,lui capirá!

La lupa,non se lo fece ripetere due volte,prese la cintura di seta,tenendola in bocca,corse come un lampo,si diresse alla" Corte del Nobile Aregon".Egli,avvertì i miei genitori, l'ImperatoreDimix e l'Imperatrice Aisha.Questi,erano riuniti per discutere sulle questioni varie di Corte.Appena,seppero,di quello,che mi era successo,seriamente preoccupati,mandarono il giovane,sulle mie tracce!

La lupa bianca solitaria e la piccola principessa dell'HimalayaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora