10.Vl-La Battaglia Finale*La Regina Jce e il Mago Hobyos*-*(l'Inganno)*...

129 22 0
                                    

Oriana's Pov.

Ero felicissima di aver ritrovato,quello che ormai sembrava essere disperso,come foglie al vento,come neve che si dissolve al sole...Scorreva,come fuime immenso nelle mie vene..Prorompente come la cascata,che si getta nella valle... Il suo tenero Bene e il suo Amore ,crescevano a dismisura... come uua grande quercia ...Come una vetta da scalare,nelle maestose montagne,ove l'aria gelida e rarefatta,intorpidiva le nostre gote...I nostri teneri baci,colmi di candore...Rubati timidamente,ma nel contempo,avidi di forte passione travolgente...Tenerissimi abbracci e l'intreccio,come cesti colmi di fiori e ghirlande varioponte e profumate,con splendide sfamture,rosee,azzurrine,lilla,dorate,toni d'Arcobaleni meravogliosi...Canti Celestisli,di piccoli putti e d'Angeli,che suonano flaiti dolce,arpe...Ninfee,che sbocciano al nostro immergersi,di corpi puri pieni di musica e dolcissimo Bene profondo e cristsllino,come perle preziose, che io e lui,vedevamo nei nostri occhi blu....L'Intensità,dei nostri sguardi,l'assaporare attimo per attimo,per attimo,in un compendio immenso ,delle bellezze del Creato...La nostra splendida,... *STORIA D'AMORE*...

Ma tutto,questo sembrava,non durare in eterno....Una sorte più dolorosa e forte,a noi ci era data da sopportare...Non so per quanto tempo,ma so che io Principessa Oriana e Ptincipe Aregon,dovevamo,superare,molto presto,quello che due giovani molto innamorati,..Non vorremo,mai che accadesse....

Questo lo racconterò,in modo ,piu approfonfito,con maggior tensione,suspanse,colpi di scena vibrazioni fortissime e sfumature intense,nel capitolo che segue...È IL PROSEGUO DEL 10 CAPITOLO...VI .La Battaglia Finale..*La Regina Jce e il Msho Hobyos*-*(l'Inganno)*...

AUGURO ,A TUTTI I MIEI LETTORI ,FFOLLOWER,...A COLORO CHE MI SEGUONO IN QUESTI MIE FORTI,DELICATEI,APPASSIONATI ,CAPITOLI PIENI DI FASCINO MISTERO E MAGIA...DI LEGGERE SEMPRE,COMMENTARE CONSIGLIARE,CRITICARE...PERCHÉ NO,IN MODO CHIARO E COSTRUTTIVE
,ED INFINE VOTARE..GRAZIE..

P.S.*********************************
))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡
Baci:"La Vostra ,devota,Principessa Oriana Felix The Kat...Vi aspetto numerosi ! White_wolf_Spark22...

Scusate il capitolo,di proposito è corto,per dare spazio,ad una lettura più approfondita e creare*fra in capitolo ed un 'altro,un certo fascino misterioso,come quello che...andremo a assaporare,come frutto succoso e pieno di passione,nel capitolo,che segue....Vi saranno svelati i misteri più nascosti dei due potentissimi "La Regina Bianca Jce e Il Mago Hobyos.

Al prossimo,capitolo,allora...♡♥♡ Vi aspetto"sempre più numerosi Follower"...

La lupa bianca solitaria e la piccola principessa dell'HimalayaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora