5.I Parte-Scontro Finale:La Battaglia tra le Streghe e le Fate...

302 31 7
                                    

Oriana's pov.

In questo momento,toccavo il Cielo con un dito,ciò che aveva appena sussurato la" Ninfa Layla",alle mie orecchie,sul mio Amato Principe,erano come suono di un di un pianoforte,come il canto,come l'Eco della sua suadente e Calda Voce...Come il Canto,dell'allodola al mattino...L'Estasi che io provavo,per quelle frasi,mi scorrevano,come fuoco nelle vene....

Mi avvolgeva,una brezzolina Primaverile...Un tiepido vento, accarezzava i miei capelli e sfioirava le mie gote,nelle alte Vette,continuai,il mio Viaggio di Ritorno, con la mia amica Lupa Bianca...Mentre,proseguivo fremevo al solo Pensiero di riabbraciare quel Giovane meraviglioso,ed il mio "cuore"palpitava,cosi forte,che sembrava uscirmi dal Petto!...

Tutto intorno a me era un Cantico d'Amore,Vibrazioni dalle Note Intense e Odorose...Udivo nella Natura sempre piú,Crescere il mio

Bene,verso di lui,il mio tenero e appassionato Amato..Aumentava,in me,come onde le dell'Oceano,che si infrangano,sulle scogliere...Così,Grande sentivo il desiderio,di riabbracciare,colui che intrecciava,ghirlande di fiori,come pegno d'Amore..Al solo,ricordo,del nostro primo incontro,mi trasportava,verso lidi lontani,ove rivivere,il più delicato e fortissimo desidero,di quei primi e candidi baci appassionati...

Il,vibrare nelle valle,di quei " Corpi e Cuori,puri e cristalini,uniti,in un tenero abbraccio,brillavano al sole, ,Così era la nostra Bellissima storia d'Amore!...

Il nostro Bene così semplice, intenso,Così pieno di candore,da farmi sentire una dea,in Simbiosi,con il Creato e con il mio Universo,Interiore,stava per essere deturpato,da una prorompente cascata di Eventi,che porteranno,in breve,dei grossissimi candiamenti,,che sconvolgeranno le Nostre Storie...

A causa di cio,che sta per accadere,anche la mia unione con la Lupa Bianca Spark, ci porterà,in situazioni,molto dolorose e difficili... Ma i nostri cuori,rimarrano uniti,da un unico vincolo indissolubile e forte la Nostra Meravigliosa" AMICIZIA"...

Mi sentivo bene,cirondata da persone e Animali che mi amavano e che donavano quel senso di Pace e di calore,che ti fa essere in una Dimensione Unica di Gioia e

Piacere Profondi...

Ma qualcosa di molto Potente,che odorava di Tenebra,dolore e Morte,si stava Avvicinando..

Nel frattempo al Castello del mio Regno!..Un Grossissimo Cono, in un  Turbine di Vento iImpetuoso si stava per abbatrere nella mia Vita e nella Natura...Un Violentissimo Uragano,si sviluppava con un impeto cosí Forte,che fui costretta,con la mia Amica Lupa e la Fata Layla a rifugiarci,in una delle Grotte nel Bosco delle Ninfe...Ma il peggio,doveva ancora arrivare!...

Tutto quello che io non volevo che accadesse,proprio a me e al mio Pricipe Aregon stava per avvenire

...QUEL URAGANO,IN REELTÁ ERA LA PERFIDA REGINA BIANCA JCE,CHE CON LA SUA MAGIA OSCURA,INSIEME AL SUO SEGUITO,DEL

DRAGO NERO LUXOR,DEL MAGO CATTIVO NERO HOBYOS E DI TUTTE LE ARPIE GRIFONI E LE ALTRE STREGHE MALVAGIE PORTAVANO LO SCOMPIGLIO,LA SOFFERENZA E UNA GRANDE DESOLAZIONE,OCCUPANDO CON LA PREPOTENZA,L'INGANNO ED OGNI TIPO DI SORTILEGIO DI MORTE, PERVADEVA TUTTO L'IMPERO E NEL PAESE DI HANORAY...

Questa cosa,era troppo grande per me,non potevo riuscire a raggiungere,in questo momento il mio grande Amore,il Principe Aregon...Non volevo arrerdermi,tanto facilmente,volevo trovare una soluzione,per poter arrivare al Castello,ma non sapevo ancora,che cosa mi aspettasse...

Anche il Principe,continuava a vagare,instancabilmente alla mia ricerca...Come me,lui non riusciva a placare la sua grande voglia di riabbracciarmi e di assaporare, quei candidi e delicati,miei baci,colmi di Amore,di accarezzare con dolcezza i miei capelli,il mio bellissimo viso,di guardarci intensamente negli occhi e sussurrarci parole splendide,uno con l'altro in un connubbio di Passione,di Bene Infiniti e d'Amore Immenso...

La Malefica Jce,spadroneggiava in ogni parte del Regno,mietendo molte vittime,con il suo esercito così numeroso di terrificanti Grifoni, Arpie e Draghi...

La Bellissima Fata Layla e tutti gli abitanti del Regno delle fate,si stavano organizzando con ogni elemento importante e forte della Natura:"Le Ninfe Regine dell'Acqua,Terra,Aria e Fuoco,si unirono per combattere con i Potenti mezzi,in loro possesso,con determinazione e Tenacia,per lo *Scontro Finale*,,,

LAILA CON UN ABITO DORATO,ESSENDO LA REGINA PIÙ IMPORTANTE E POTENTE,SI MISE A CAPO DI QUELL'ESERCITO,DI GNOMI,FATE,FOLLETTI E OGNI ABITANTE DEL BOSCO ED ELEMENTO DELLA NATURA,COSÌ,AL LORO PASSAGGIO,SI UNIRONO ANCHE GLI STESSI SUDDITI,ARMATI DI BASTONI,FORCHE,SPADE,ECC...,PER ANNIENTARE UNA VOLTA PER TUTTE LA REGINA CATTIVA JCE,CON TUTTO IL SUO SEGUITO DI ESSSERI SPREGEVOLI...

LA BATTAGLIA,IMPERVERSAVA,NEL REGNO...TUTTO INTORNO SI SENTOVA UN FETIPO ODORE ,DEL TERRIBILE ESERCITO DELLA STREGA BIANCA,AL LORO PASSAGGIO...

Io e la mia amica Lupa Bianca Spark,cercavamo una solizione immediata al mio grande problema,che stava per verificarsi,un grande vuoto e un dolore profondo,attanagliavano la mia mente e il mio cuore,per lontananza dal mio amato Principe Aregon..

Al solo pensiero di quel Giovane,scesero delle lacrime calde,lungo il mio viso,cadendo sul prato,al mio passaggio sulle distese,lussureggianti,spuntarono degli incantevoli tulipani bianchi con delle sfumature celesti e argentate,simbolo del nostro" Puro e splendido e Grande Amore...

MA COME SI CONVIENE IN TUTTE LE FAVOLE,NON SEMPRE TUTTO ERA ROSEO E SERENO,SI STAVA SVILUPPANDO

,UNA SITUAZIONE,ANCORA PIÚ SPIACEVOLE E TRISTE!...

Stavo attraversando le altissime Vette del Himalaya,quando nel cielo si stava delineando una grossissima e minacciosa nuvola nera carica di pioggia,che io con la mia lupa,terrorizzate,da ciò che stava per accadere..Dissi:《O mio Dio,ci mancava solo questo!...Non posso farcela,così da sola!..Dove sei,Amore,mio,solo tu mi puoi aiutare con il tuo Affetto autentico a superare,questo dolore,che trapassa,come lama tagliente il mio cuore,che sanguina d'Amore,per te!》...Così pensando,chinai il capo,con rassegnazione,mentre in quell'istante,scoppió un fortissimo Temporale e comincio una pioggia torrenziale...

Il vento soffiava così tanto,e gli Alberi,con i rami contorti,nella Foresta del Regno,cominciarono ad animarsi,spuntarono,dal nulla due terribili occhi rossi!...

"IL SEGUITO DEL RACCONTO,VE LO RACCONTERÒ,NEL PROSSIMO CAPITOLO...SCONVOLGENTI ED ECLATANTI DISAVENTURE,STANNO PER ACCADERE ALLA PRINCIPESSA E AL PRINCIPE,CHE CAMBIERANNO GLI EVENTI DELLA STORIA"!...

La lupa bianca solitaria e la piccola principessa dell'HimalayaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora