XX.24-La Vittoria di *Oriana e Aregon*(*Le Nozze dei due Giovani Sovrani*)...

76 16 0
                                    

Oriana.s Pov.

LE GIORNATE SI SUSSEGUIRONO E MESI PASSARONO,L'INVERNO ERA FINITO,CEDEVA IL PASSO AD UNA  BREZZOLINA TIEPIDA MATTUTINA PRIMAVERILE I DUE GIOVANI INNAMORATI SI PREPARAVANO AL GRANDE PASSO,ALL'UNIONE DEI LORO*CUORI AD UN *SÌ*È PER SEMPRE*!...

Io,Principessa Oriana,con l'Animo trepidante che ardeva come un *GRANDE FUOCO*e Batteva Forte come un tamburo in gola ,per quello che sarebbe divenuto il mio Meraviglioso Sposo..Attorniata da splendide Damigelle di Corte,stavo indossando il mio  *Splendido Abito bianco Nuziale*,con striature Argentate e Azzurrine ricamato col corpetto di perle e diamanti,acquemarine e zaffiri,il resto dell'Abito a sirena cingeva il mio esile corpo,finendo con un lunghissimo strascico,rifinito di brillanti e ricami,con uno Incantevole Velo Nuziale intarsiato qua e la da piccoli diamantini,rifinito con del bellisdimo Macramè...

Le Coufers del Castello,mi fecero una Elegantissima e Raffinata Acconciantura a ghirlanda di trecce con miei splendidi capelli  neri,mi avvolgeva la Testa come un meraviglioso copricapo.Le Damigelle ,posero delicatamente delle fresche  Orchidee Bianche e Argentee,appena colte,inserendo piccoli Svarosky intrecciati fra i capelli,in un lato e nell'altro'della testa..

Tutti mi ammiravano,per il mio stupendo abito,che mi stava d'Incanto,le stesse Cortigiane,mi facevano complimenti d'ogni genere per la Raffinatezza e il portamento nell'indossare,quella  Preziosa e Candida Veste Nuziale...

Nello stesso momento,la mia Splendida sorella divenuta col tempo sempre più bella,.. il cui nome meraviglioso, Risuonava come Eco nella Montagne Himalayne e come Note Angeliche della sua Incantevole voce d'Usignolo si espandevano come il suo Melodioso Canto nel Regno il suo delicato Nome  è  *Vittoria*,anch'essa chiesta in Sposa dal Fratello del Principe Aregon il cui nome *Louis*,il quale colpito dalla sua straordinaria Bellezza,dalla  Profondità di Cuore della Giovane Principessa e dai suoi Intensi occhi Blu,SE NE  *INNAMORÓ PERDUTAMENTE*"...Inizialmente,nacque una Forte Amicizia,si  trasformò in brevissimo tempo in qualcosa di più profondo ed lntimo,Delicato e Puro Sentmento* d'AMORE*parole e frasi dolcissime sussurate dal Bellissimo e Giovane Nobile,passeggiando a cavallo con la Meravigliosa Principessa Vittoria...Donandole un Anello d'Oro e Rubini,cogliendole una candida rosa bianca le chiese teneramente di diventare sua Moglie e di Festeggiare le Loro Nozze,lo stesso giorno del mie Nozze con Aregon.. Ne Fummo Tutti molto Entusiasti,da quella Proposta così delicata..Ella,Vittoria,a quella richiesta annui timidamente,con un sorriso Radioso...
La data fatidica era arrivata anche per Lei..

ERA UNA FRESCA GIORNATA RADIODIOSA DI SOLE PRIMAVERILE  CHE INVESTIVA LA VALLE IMPERIALE DI HANORAY ...QUEL  GIORNO  ERA GIUNTO.LA DATA DELLE NOSTRE NOZZE :21 MARZO DEL 2050,FERVEVANO I PREPARATIVI...
ANCHE L'ABITO DI VITTORIA RFFINATISSIMO ,INSARSIATO DI BRILLANTI E RUBINI E RIFNITURE IN ORO COL CORPETTO DI PICCOLI BRILLANTI E SMERALDI, ANCH'ESSO CON UN  LUNGO STRASCICO DI PERLE ED UN VELO IMPREZIOSITO  DA PICCOLISSIMI RUBINI.
L'ACCONCIATURA CON DELICATISSIME TRECCIOLINE  INTRECCIATE CON BOCCIOLI BIANCHI CON SFUMATURE ROSA, ROSSE E INFILATI TRA I CAPELLI, CON PICCOLISSIMI SVAROSKY,LE CIRCONDAVANO  SPLENDIDAMENTE IL CAPO,CON INFINE UN BELLISSIMO DIADEMA
ELEGANTISSIMI,ANCHE I DUE GIOVANI PRINCIPI NON ERANO DA MENO ,CON GIACCHE RAFFINATE BLU CON BORDI IN ORO E RUBINI E PANTALONI DI SETA IMPERIALE BIANCHI E BORDATI IN  ORO E BRILLANTI ,UN INSIEME CONDITO DI BELLEZZA E SPLENDORE CHE SI ADDICEVA ALLA CLASSE *NOBILE D'ASPETTO *MA ANCHE E SOPRATUTTO DI CUORE QUAL'ERAVAMO NOI TUTTI...ERAVAMO PRONTI,PER IL LIETO EVENTO...TUTTO IL PALAZZO ERA AGGHINDATO A FESTA CON UNA RICERCATEZZA E  SOFISTICATA BELLEZZA ,SIA NELLE SALE  IMPERIALI CHE NELLA CENA NUZIALE,TUTTO CURATO NEI MININI PARTICOLARI..

Anche la scelta della Cattedrale situata nelle Alte Vette del Tibet era veramente Eccellente...Con fiori,fiocchi di tulle orchidee ,come per il Bouquet elegentissimo con ciuffi d'erba orchidee,rosselline bianche Perle di fiume e Svarosky,Condito  poi  tutto uno spettacolare scenario Lunare,che si presentò quella Fantastica Serata all:Insegna dell'AMORE, DELLA FELICITÀ  E DELL'ILARITÀ. ..Vi aspettiamo per il proseguimento del Racconto al prossimo Cspitolo!Baci Oriana e la Lupa Solitaria:white_wolf_Spark22

La lupa bianca solitaria e la piccola principessa dell'HimalayaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora