Finalmente insieme-4

201 11 3
                                    



Flashback
Bakugo: hei T/N mi prometti una cosa
T/N: cosa?
Bakugo: anche se ti trasferirai promettimi che non ti dimenticherai mai di me ok?
T/N: Giuro solennemente che non ti dimenticherò mai
Bakugo: tornerai vero?
T/N:beh...io....
Mamma T/N: T/N muoviti o perderemo l'aereo
T:N: ora devo andare...
*Bakugo la abbraccia con forza*
Bakugo : mi mancherai
T/N : anche tu
Mamma T/N: Su dai sbrigati
T/N: Prometto che ci rivedremo


T/N pov's
Bakugo è stato uno dei miei primi amici, dopo essermi trasferita insieme alla famiglia di Denki diventò lui il mio migliore amico, e pian piano Bakugo diventava solo un pallido ricordo. Ma non mi sono mai dimenticata di lui. Ricordo che avevo una grandissima cotta per lui ai tempi, e quando gli confessai i miei sentimenti mi rispose con un *ah ok*. Era strano già da piccolo.

Denki: T/N SVEGLIA!

T/N: Che cosa vuoi... è sabato. Dissi con voce stanca e con gli occhi socchiusi, rigirandomi tra  il piumone.

Denki: mi avevi promesso di fare colazione al bar oggi.

T/N: va beneee, dammi 5 minuti e arrivo

Ciondolai fino al bagno, mi sciacquai il viso e mi misi una felpa che avevo rubato a Denki settimana scorsa. Non avevo voglia di tornare in camera a prendere la tuta quindi mi infilai dei pantaloncini neri corti non troppo attillati

 Non avevo voglia di tornare in camera a prendere la tuta quindi mi infilai dei pantaloncini neri corti non troppo attillati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(La felpa che avete rubato a Denki)

Denki: Dai sbrigati sono già la 7.30

T/N: sono pronta, andiamo a piedi?

Denki: il bar è a 5 minuti da casa nostra, quindi si.

Ci incamminammo verso il bar e notai che Denki sembrava turbato.

T/N: Denki tutt-

Nemmeno il tempo di finire la grada che mi interruppe chiedendomi:

Denki: pensavo di essere sempre stato io il tuo migliore amico, non è che sono geloso ma penso che tu mi debba delle spiegazioni.

T/N:capisco... Bakugo è stato il mio migliore amico prima che mi trasferissi. Ricordi che durante il viaggio ero molto triste?

Denki: si ricordo, a un certo punto vidi anche una lacrima uscire dal tuo occhio.

T/N: ecco appunto.

Denki: perché non me ne hai mai parlato...

T/N: ogni volta che ci pensavo faceva sempre più male quindi cercai di dimenticarmi di lui.

Denki: capisco, e io che pensavo che quello nella foto Fosse tuo cugino.

Mi misi a ridere e senza nemmeno e accorgermene Denki arrossì, poverino devo averlo messo in imbarazzo.

T/N: siamo arrivati.

Entrammo nel bar e ordinammo 2 caffè accompagnati da 1 bombolone per me e 2 cannoncini per Denki.

Skip time🌺

Finito di mangiare decidiamo di andare al parchetto vicino casa per passare il tempo.

Denki: hei T/N ho saputo che Momo farà un pijama party sta sera ci saranno tutti, ti va se ci andiamo?

T/N: va bene dai, a che ora dobbiamo essere da lei?

Denki: verso le 8.00

T/N: okay allora avvisa gli altri che ci saremo.

Angolo autrice~
Sono tornata finalmente e ho un sacco
Di idee per continuare la storia. Quindi state attivi :)

Bakugou x reader- maybe I just want youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora