Lilian iniziò a parlarmi del suo appuntamento:" Il concerto è stato fantastico. Leo era gentilissimo. Era riuscito a farmi dedicare la mia canzone preferita dei the script, "superheroes". Abbiamo cantato assieme tutte le canzoni, ha una voce fantastica. Avevo freddo e mi ha dato la sua felpa. Dopo il concerto siamo andati a mangiare dei muffin al cioccolato e un bicchiere di latte al bar di un suo amico. Era un locale molto bello. La musica che c'era in sottofondo mi piaceva molto.
Quando siamo usciti ha iniziato a diluviare.
Siamo corsi a ripararci in un negozio dei cinesi. La felpa di Leo e i miei capelli erano fradici. Leo indossava sotto la felpa che adesso stavo indosando io, una maglietta bianca e bagnata metteva in risalto i suoi muscoli.
Per passare il tempo abbiamo iniziato a provare stupidi occhiali e cappelli.
Leo ha comprato una maglietta verde che gli stava molto bene. Alla fine gli sta bene tutto.
Aveva smesso di piovere e allora siamo usciti. Mi ha fatto salire sulla sua moto e siamo andati in un posto a me sconosciuto un po' fuori Londra.
Dopo essere arrivati. Leo mi ha bendato e mi ha fatto camminare per dieci minuti.
Dopo avermi tolto la benda, ero sopra dei binari non più usati.
Sotto un lago meraviglioso. Leo mi buttò nel lago e mi seguì.
L'acqua era un po' fredda.
Dopo aver fatto un po' gli stupidi in acqua, ci siamo asciugati sulla riva.
Abbiamo parlato e ci siamo anche baciati un po' di volte.
Dopo verso le 19:00 siamo tornati in centro a Londra e abbiamo mangiato al mc donald's.
Leo ha fatto l'idiota con le patatine fritte.
Poi mi ha riportato qui.
Ci siamo dati un bacio della buona notte e nulla ora non so quando usciremò, ma spero presto."
"Sono contenta per te Lily"
"Grazie Jen"
"Jen possiamo entrare, siamo Nico e Logan"
******************************
Al prossimo capitolo.
Spero vi piaccia, commentate, votate e leggete.
STAI LEGGENDO
I tuoi occhi come droga per me
Teen FictionCosa sono gli occhi? Gli occhi sono tutto. Essi parlono da soli. Questi creano dipendenza. Sono una droga. Gli occhi sono questo per Jennifer. Non gli occhi di una persona qualsiasi, ma gli occhi di Logan. E per lui gli occhi di Jennifer sono irres...