Sono passate ormai 2 ore da quando ho perso di vista il mio cavaliere per il ballo,il capitano della squadra di football,un montato di nome Josh.
Probabilmente sarà con qualche altra ragazza a fare cose poco consone per una festa scolastica...
Sono stata così immatura,lo ammetto.
Ho litigato con il mio ragazzo,Louis,poco prima del ballo e all'ultimo ho deciso di farlo ingelosire andando alla festa con un altro ragazzo più popolare di lui.
Mi sono messa un vestito aderente e corto,per provocarlo,e ora tutti i ragazzi della sala non fanno altro che fissarmi.
Decisamente inquietante.L'unico ragazzo che dovevo far ingelosire,invece,ha passato la serata a fare gli occhi dolci alla ragazza che ha portato,ridendo in continuazione.
Oh,quanto la odio!
Gelosia portami via...Ho passato tutto il tempo a fissarli come una fidanzatina irritante e possessiva,
mentre lui non ha fatto altro che ignorarmi.
Dopo aver aspettato un eternità,mi stanco e decido di uscire a fumare per poi andarmene.
Credo che fra me e Louis sia ufficialmente finita.
Trattenendo le lacrime,mi avvio verso l'uscita,dopo aver guardato male Josh,che è appena stramazzato al suolo completamente ubriaco.
Una scena decisamente comica.
Esco e subito la gelida aria autunnale mi accoglie.
Avevo un giacchino da mettere sopra il vestito,ma l'ho lasciato a casa di...Louis.
Finalmente,le lacrime che trattenevo sgorgano dai miei occhi,rigandomi le guancie.
'Quante volte ti ho ripetuto di non fumare Y/N?'.
La voce acuta e dolce del mio (ex?) ragazzo mi risveglia dal mio stato di trance temporanea.
'Louis...ma la tua...?'mi giro a guardarlo,ricordandomi troppo tardi delle lacrime sul mio viso,che fanno addolcire lo sguardo del ragazzo dagli occhi di cielo.
Si avvicina a grandi falcate,mentre inizia a piovere,e asciuga le mie lacrime con i pollici.
'Katie,intendi?
Oh,non è potuta restare,principessa,l'ha appena chiamata la sua ragazza dicendo di non sentirsi tanto bene...'
Lesbica.
Complimenti Tomlinson,genio del male.Al suono del mio soprannome,principessa,gli getto le braccia al collo poggiando la testa nell'incavo del suo collo.
'Perdonami,sono una fidanzata gelosa e possessiva,avrei tanto voluto ballare con te...'borbotto con la voce attutita dalla sua pelle,imbarazzata.
'Beh,a questo si può rimediare,non trovi?'chiede il mio splendido ragazzo,appoggiando le sue mani sui miei fianchi e iniziando a ondeggiare,sotto la pioggia che scende...
#Spazio Autrice
NoSense.
Goodnight/Goodmorning everyone❤
Hope you like it.
(Sì,alle due di notte ho spesso vuoti di memoria in cui parlo in inglese,non fateci caso)
STAI LEGGENDO
Louis Tomlinson Imagines
FanfictionUna raccolta di brani più o meno brevi,in cui potrete utilizzare la vostra fantasia illimitata,per sognare una vita diversa insieme a Louis William Tomlinson.