Dedicato a @CanYouBeMyWonderwall☺
'Papi,mi racconti una storia?'chiese mia figlia,la gioia della mia vita.
'Certo tesoro,quale libro vuoi che io ti legga?'domandai,avvicinandomi alla sua piccola libreria rosa.
'No,oggi devi inventarla la storia!
Quei libri li hai già letti tutti!'protestò incrociando le braccia al petto,arricciando il suo piccolo nasino.
'Ma..'cercai di oppormi,inutilmente.
'Papà,la storia.Ora.'sbuffò spazientita,ed io potei sentire una risatina cristallina e divertita alle mie spalle.
'Non è divertente,tesoro.'ammonii scherzosamente mia moglie,Y/N,notandola appoggiata allo stipite della porta.
'Oh,sì che lo è,Tommo!
Vado a dormire,non ti aspetto di certo sveglia,buonanotte.'mi sorrise bastarda,salutandomi con la mano allontanandosi.La seguii con lo sguardo,incantato.
'Papà...la storia!'piagnucolò mia figlia, tirandomi la manica del pigiama con i koala,che mi aveva regalato per Natale quella cospiratrice bastarda di mia moglie.Sorrisi al pensiero.
Sapevo che Y/N,anche se si fingeva dura,non sarebbe riuscita ad addormentarsi senza la mia presenza accanto a lei.
Come per me era lo stesso,del resto.
'Allora...'iniziai'...c'era una volta,in un regno lontano,un principe bello e potente,proprio uguale al tuo papà.
Lui andava alla Scuola Del Reame,ed era molto apprezzato e popolare.
Poi c'era una piccola serva,che tutti prendevano in giro perché portava gli occhiali.
Io stesso...cioè,il principe,la disprezzava.
Devi sapere che quel principe era un po' un somaro a scuola,rischiava di perdere l'anno,e la Professoressa Strega lo obbligò a studiare con la ragazza che tutti definivano "sfigata".
Lui se ne innamorò,e la fece diventare la sua principessa,e....'a quel punto,notai la mia piccola bambina addormentata,e le diedi un tenero bacio sulla fronte.Mi girai e....Y/N,appoggiata allo stipite della porta,mi fece prendere un colpo.
'Che cazzo ci fai ancora qui,Tomma?'sussurrai,riprendendo a respirare normalmente.
'Non riuscivo a dormire..'Ghignai consapevole.
La abbracciai,appoggiando la testa nell'incavo del suo collo.
'Che ne è stato della principessa?'chiese,
rompendo il silenzio.
'Beh,è diventata la mia regina.'risposi senza pensare.Y/N intensificò la nostra stretta per un attimo,per poi sciogliere l'abbraccio.
Una sensazione di abbandono si impossessò del mio corpo,fino a quando lei non mi prese dolcemente la mano.
'Andiamo a letto,và.' mi disse,senza mollare la presa.Oh,quanto la amo.
STAI LEGGENDO
Louis Tomlinson Imagines
ФанфикUna raccolta di brani più o meno brevi,in cui potrete utilizzare la vostra fantasia illimitata,per sognare una vita diversa insieme a Louis William Tomlinson.