Vivo solo con te PT.1

940 35 1
                                    

Ed è giunto,dopo una lunga attesa,il giorno più bello della mia vita.

Io,Y/N,mi sono sposata con Louis William Tomlinson.
Tutto questo dev'essere soltanto un sogno.

La cerimonia in chiesa è appena terminata e,dopo aver fatto alcune foto per l'album degli sposi,ci siamo spostati tutti alla location del ricevimento.

Gli invitati si stanno divertendo ed è veramente meraviglioso.

Mio marito(fa così strano dirlo!),è scomparso misteriosamente da un ora.

Sono seriamente preoccupata per lui.

Inizio a chiedere in giro se qualcuno l'ha visto,ricevendo occhiate enigmatiche da parenti ed amici,senza avere una vera risposta.

All'improvviso,qualcuno mi poggia le mani, dalle lunghe dita affusolate,sugli occhi,sussurrando con voce roca al mio orecchio:
'Indovina chi sono..'

Inizio ad urlare felice,abbracciando colui che mi ha fatto conoscere l'uomo della mia vita,ovvero il suo migliore amico.
'Harry!'urlo felice'ma tu non eri in Giappone?'chiedo stranita.
'Hey,io ho i miei metodi..ma dai,secondo te avrei potuto dire di no alla richiesta di venire del mio migliore amico?'sorride misterioso.
Come?

Louis ed Harry erano migliori amici,entrambi innamorati di me.

Mi duole dover ammettere che un giorno hanno litigato a causa mia,e si sono divisi.

Harry è sparito per mesi dalla circolazione,e qualche mese fa mi ha contattata dicendomi di trovarsi in Giappone,con la sua nuova ragazza,che mi ha confessato di amare.

Mi è mancato così tanto...

Ma...Louis che chiede scusa ad Harry?

'Ehm,scusate.
Scusatemi tanto,posso avere un attimo di attenzione,per favore?'chiede una voce,e il mio cuore fa un balzo quando riconosce il suono acuto e dolce della sua risata.

Mio marito.

Mi giro e lo vedo,seduto sul bordo del piccolo palco che Louis ha fatto allestire tenendomi all'oscuro di tutto.

È nervoso,giocherella con i suoi capelli e con la cravatta,e da quaggiù posso giurare di averlo visto arrossire.

Sembra un semaforo rosso,cucciolo.

'Sono in pochi ad avermi mai visto arrossire,quindi sarà il nostro segreto,okay?'fece l'occhiolino parlando al microfono,come se nessuno lo sentisse.

Ridacchiai nervosamente,chiedendomi cosa stesse combinando.

Harry mi mise un braccio sulle spalle,per tranquillizzarmi.
'Tranquilla,ti piacerà.'disse guardando quello che è stato per anni il suo migliore amico,mentre quest'ultimo non riusciva più ad accendere il microfono e si stava visibilmente agitando.
'Okay,è tutto sistemato,posso iniziare.
In molti di voi si staranno chiedendo perché sto parlando a vanvera e mi sto mettendo in ridicolo davanti a tutti.
Beh,vorrei solo dirvi due parole.
Cercate di capirmi se sembro un idiota.
Vorrei parlarvi di una persona molto speciale,bella e con senso dell'umorismo...
Ovviamente sto parlando di me!' esclamò,facendomi alzare gli occhi al cielo.

Perché è così semplicemente,

meravigliosamente e dolcemente Louis?

#Fine parte 1

Louis Tomlinson ImaginesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora