L'innaspettato 🤤

67 1 2
                                    

:"chi è ?" Charlie:" tu chi sei? Edoardo: io sono il cugino di josh Edoardo." Charlie:" okay, ci apri?" Edoardo:"ah, si ahah !"
Charlie e Trixie entrarono in casa e videro Edoardo un ragazzo alto circa un metro e novanta, capelli castani ricci e occhi verdi.
Edoardo:"c-ciao ." Charlie:" ciao!" Trixie:" è il cugino di josh Charlie dai!" Edoardo:" ahaha sei molto carina Charlie." Charlie:" grazie ahaha." Josh:" ciao Charlie!" Charlie:" no josh non ti voglio parlare!" Si sedettero per terra intorno ad un tavolino Noah:"allora a cosa giochiamo?"trixie:"il gioco della bottiglia!"
Edoardo:" inizio io !"
Girò la bottiglia e fini indirizzata verso Charlie
Edoardo:" vieni qui!" Charlie:" vengo!"
Si baciarono e josh :" sei una Troia Charlie!"
Charlie:" a io sarei una Troia non tu che mi hai tradito due volte e non voglio sapere quante altre!" Edoardo:" vieni Charlie!" Josh:" non ci provare Edoardo!" Edoardo:" andiamo ti porto via!" Charlie :" io vado con lui ." Josh:" Edoardo no!" Edoardo:" se no che mi fai ? Niente come previsto!" Chiusero la porta e uscirono, Charlie:" allora dove andiamo?"
Edoardo:" dove vuoi !" Charlie:" andiamo a casa mia!" Edoardo:" sicura?" Charlie:" si!" Arrivarono a casa di Charlie e.....

Messaggio dall'autrice:" ora la storia di fa più interessante😏 spero vi stia piacendo🖤 secondo voi Charlie ed Edoardo si innamoreranno? Cosa ne penserà josh ?

Non perché avessi smesso di amarti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora