Non ti parlo 🦔

55 2 1
                                    

Charlie arrivó a scuola ,
Trixie:" Charlie come stai?"
Charlie:" bene sono solo svenuta !"
Trixie:"perchè!"
Charlie:" ieri sera sono andata al bar con Tommaso e poi è arrivato Edoardo con Emma e ho scoperto che se le scopata !"
Trixie:"cazzo!"
Noah:"Charlie Edoardo è entrato nel gruppo dei puttanieri !"
Charlie:" io vado lì !"
Trixie:" ti seguo!"
Charlie:" ciao !"
Edoardo:" è tu saresti ?"
Charlie:" è inutile che fai come in skam !"
Edoardo:" non faccio come in skam veramente non so chi sei !"
Charlie:" guardiamo se così capisci meglio , noi due dobbiamo stare insieme dimmelo anche tu che dobbiamo stare insieme o tu sei mio e io sono tua o dimmi che è finita !"
Edoardo:" a forse ti ho scopata una volta !"
Charlie:" sai che c'è che dietro quel aria da duro che vuoi fare vedere c'è il mio ragazzo o per meglio dire ex ragazzo !"
Edoardo:" appunto ex !"
Charlie:" fanculo !"
Edoardo:" però devo ammettere che sei stata la migliore!"
Charlie gli tirò uno schiaffo,
Charlie:" forse perché sono l'unica che non te la data così facilmente !"
Edoardo:" ahahaha!"
Charlie:" ti prometto che non tornerò mai più da te !"
Edoardo:"non fare promesse a alta voce se no non ti ascolterai !"
Charlie:" fanculo !"
Trixie:"andiamo !"
La sera andarono in discoteca,
Tommaso:"porca puttana c'è anche Edoardo!"
Charlie:"meglio !"
Charlie si avvicinò al bancone dove c'era Edoardo
Charlie:" due shottini grazie!"
Edoardo:"non sapevo bevessi!"
Charlie:" e io non sapevo che ciò che avevamo era tutta una stronzata!"
Edoardo:" perché non lo era."
Trixie:"ci sono gli psicologi ."
Trixie e Charlie:" siamo fatti d'acqua e ora tira un temporale, e il futuro ci spaventa più di ogni altra cosa e la fine ci spaventa più di una ogni altra cosa è il fallimento ci spaventa perché i vincitori sono gli unici che scriveranno la storia, il problema dei ragazzi non è la drog4 .
Edoardo:" non ti aspettare che ti porti una rosa ti porto il mio cuore a metà il mio sangue che cola !"
Charlie:" ora chi c'è?"
Trixie:"ehm gli onlyver!"
Charlie:"altri due shot di tequila !"
Edoardo:" basta bere Charlie!"
Charlie:" Trixie cantiamo."
Trixie e Charlie :"io e te magari torniamo come prima come noi due su cento mila due bicchieri di tequila perché sei la mia bebecita !"
Charlie:" gli psicologi!"
Charlie :"volevo dirti che da quando ti ho vista il mondo sembra fatto apposta per me che dormo poco e penso troppo che ho lei mie paure ancora cucite addosso come me non ti rassegni alla mediocrità ti cono sci come se fossi la mia città !"
Edoardo:"ogni sbaglio ti allontana ma ritorni qua anche se ti ho liberata dalla libertà !"
Charlie:"sono troppo giovane per parlare d'amore è per questo che ti guardo e Jon trovo più le parole quando ti vedo non vedo più la tristezza giuro che ti posgliero da la tua insiecurezza !"
Edoardo:" e vado fuori di testa se non ti ho perché la vita è una merda ma con te ma con te no ."
Charlie:" e sono sola una festa e bevo per tre vorrei scordarmi di tutto ma non di te perché la vita è una merda se non sei con me!"
Trixie:"dobbiamo andare!"
Emma:" edo vieni con me!"
Charlie:"puttana."

Non perché avessi smesso di amarti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora