PROLOGO #
Salve a tutti,mi chiamo Nichole Evans e ho diciassette anni. Vivo a Londra da quando sono nata. Amo questa città e le persone che ci abitano, ma l'anno scorso, appena finito il terzo anno di liceo, sono andata a trovare mio fratello a Las Vegas. Si è trasferito lì quando mia madre ha avuto un incidente stradale ed è morta. Ora sono pronta a tornare a casa e spero che le cose andranno bene.
Sono una ragazza abbastanza socievole e solare, anche se l'incidente di mia madre ha cambiato un po' il mio carattere. Ho i capelli molto lunghi e castani,occhi color ghiaccio,un naso piccolo e delle labbra carnose e rosee. Ho un bel fisico, con curve non esagerate, ma al punto giusto. Ne sono consapevole, ma non me ne vanto. Voglio finire gli studi e laurearmi. Il mio sogno è quello di fare il chirurgo, salvare vite, aiutare le persone.
Vivo in una villa con le mie due migliori amiche : Vanessa e Jazmine. Le adoro, senza di loro non sarei nessuno. Ci sono sempre per me. Quando mia madre è morta hanno vissuto in casa mia per un mese e quando ho deciso di trasferirmi in una casa tutta mia, loro mi hanno seguita. Mi sento così fragile a volte, e la paura che qualcuno possa entrarmi dentro, lasciarci il segno e poi sparire, mi sta veramente tormentando. Non lo sa nessuno a parte Vanessa e Jazmine, me ne vergogno da morire, ma non posso evitare di pensarci. In realtà stavo superando questa paura, ma un anno fa ho trovato il mio ragazzo, o meglio il mio ex ragazzo, a letto con un' altra. Stavamo insieme da tre anni, e non mi sono ancora ripesa, non del tutto almeno. Per questo ho deciso di andare via da Londra per un po'...Il mio difetto principale, secondo Vanessa, è che non mi piace il cioccolato. Ne è davvero ossessionata. Dice che è per questo che sono così acida, e che se lo mangiassi sarei più felice. Perché il cioccolato, secondo lei, rende felice. Mi fa ridere ogni volta che lo ripete.
Il mio peggior incubo? Una marea di ricci castani che circondano un viso da dio greco, occhi color smeraldo in cui mi perdo ogni cazzo di volta che il suo sguardo incrocia il mio. Labbra rosee che mi fanno impazzire e fisico da urlo. Il mio peggior incubo? Harry Styles. E purtroppo, non vedo l'ora di rincontrarlo.
POV'S ME
Salve ragazze questa è la mia prima storia. Come avrete visto non sono molto brava a scrivere ma mi piace farlo, perciò ho voluto provarci. Volevo avvertirvi che a me non è mai piaciuto leggere il " POV'S ME ", di conseguenza non lo scriverò alla fine di ogni capitolo, ma solo quando ho bisogno di dirvi qualcosa. Spero che questa storia vi piaccia e che continuerete a seguirla. Ciaooo♡♡.
STAI LEGGENDO
''I hate you,with love'' ♡ H.S.
RomanceErano un continuo litigare. Un continuo tenersi testa. Si scannavano senza risparmiarsi mai. Si distruggevano a vicenda, ma si amavano, si amavano tanto. Erano strani, si, a vederli sembravano pazzi. Di pazzia ne avevano tanta infatti, così tanta d...