CAPITOLO 1

128 3 0
                                    

CAPITOLO 1 #

POV'S NICHOLE

Mi svegliai di soprassalto a causa della voce metallica che annunciava l'atterraggio a Londra. Sono dodici mesi che sono sparita, lasciando tutti e tutto. Sono andata a Las Vegas per svagarmi un po' e direi che ha funzionato. Non so cosa ritroverò una volta arrivata a casa. In parte spero che non sia cambiato niente. In parte, invece, spero che alcune cose siano diverse. Finalmente rivedrò i miei amici, mi sono mancati moltissimo. A Las Vegas, mio fratello è riuscito a farmi divertire, ma nessuno è stato in grado di togliermi dalla testa Allyson e Sky, avrei voluto averle con me. Oggi finalmente le rivedrò dopo un intero anno. La scuola a Las Vegas è un po' diversa, ma mi ci sono trovata bene, ho fatto amicizia, e conosciuto ragazzi carini con cui distrarmi, ma nessuno poteva minimamente essere paragonato ad Harry. E' strano, si, ma mi è mancato e ho pensato a lui più di quanto avrei dovuto.

...

Sono contenta di essere finalmente atterrata e non appena alzo lo sguardo trovo Allyson e Sky pronte ad accogliermi a braccia aperte. Corro da loro e mi ci tuffo contro, mi sono mancati troppo i loro abbracci. Prendiamo tutto e torniamo nel nostro appartamento. La mia vecchia casa...è proprio come l'avevo lasciata, tranne che per tutti i vestiti sparsi in giro.

- Allora, Nichole, devi raccontarci un po' di cose. C'erano ragazzi carini? E le feste com'erano? Tuo fratello è ancora sexy come lo ricordo? - decisamente nulla è cambiato.

- Uo Uo Uo, calme ragazze. Una domanda alla volta. Si, c'erano molti ragazzi carini, le feste a Las Vegas sono da sballo, e mio fratello è più sexy di come lo ricordi. Qui le cose come sono andate? - appena fatta questa domanda vedo le ragazze rattristarsi.

- Beh, non proprio al massimo. Da quando te ne sei andata il gruppo si è completamente diviso. Nessuno ci rivolge più la parola. Zayn è stato per i primi tre mesi rinchiuso in casa, ora invece fa il puttaniere in giro per la scuola. Liam è okay, è sempre fidanzato, ma non parliamo più come prima. Louis non credo che mangi ancora, è diventato un fantasma e come gli altri ha iniziato ad andare con tutte, Niall mangia ancora troppo, ma i suoi occhi non sono più azzurro cielo come prima, sono spenti...e tristi. E poi c'è Harry. E' sempre stato il tipo da una botta e via, lo sai, ma in quest'ultimo anno è peggiorato tantissimo. Dovresti vederlo, fa perfino incontri di wrestling per scaricare la rabbia. Insomma, è tutto un casino. Speriamo davvero che il tuo ritorno aggiusti tutto. -

- Mio Dio ragazze, mi dispiace così tanto, non credevo che le cose sarebbero andate così. Da domani  cambieranno, lo prometto. Ora però devo dormire, sono sfinita e tra meno di 5 ore, inizierà il nostro quarto anno. Su, andiamo a letto. -

Entrambe annuirono e, dopo esserci salutate, ci dividemmo per andare nelle nostre rispettive stanze.

Mi svegliai a causa del fastidioso rumore della sveglia e solo dopo dieci minuti mi resi conto di essere arrivata al quarto anno di liceo. Oggi è il primo giorno dopo ben dodici lunghi mesi via da questo posto. Sono un po' nervosa perché so già che quest'anno sarà un ''inferno'' come tutti gli altri, e sono anche scocciata. Ma non posso fare a meno di sorridere al pensiero di rivedere tutti.

Mi alzai di malavoglia dopo che la sveglia suonò per circa dieci minuti e scesi in cucina trovando Sky intenta a mangiarsi una fetta di pane e nutella. Non so come faccia, ma l'adora, come molti del resto. Mentre noi due iniziamo a mangiare, Allyson sta ancora dormendo, come al solito. Non è mai stata puntuale in tutta la sua vita e credo che mai lo sarà. Dopo mezz'ora decidiamo di andare a svegliarla.

Con un silenzio tombale entriamo in camera sua.

- Uno -

- Due -

''I hate you,with love'' ♡ H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora