Nishinoya's POV
Quasi perdo un battito. È tornato dopo così tanto tempo che a me è parsa una vita intera.
Ha il passo incerto e il capo chino. Quanto è sciocco... starà pensando di essere odiato e altre paranoie inutili; la verità è che vi è mancato il nostro Asso e a me è mancato...Asahi "cuore di vetro". Vorrei dirgli un sacco di cose, ma non saprei da dove cominciare.
- Asahi-saaaaaan! -
Si irrigidisce ma io, Suga e compagnia ci precipitiamo ad abbracciarlo sotto gli sguardi confusi e ammirati delle matricole. Loro non sanno bene tutta la storia e dopotutto nemmeno i miei senpai sono al corrente di tutto... forse.
- Vai a parlargli Yū, è la tua occasione -
Rettifico, Sugawara ne sa una più del diavolo; chissà come riuscirebbe a stare in piedi questa squadra senza di lui, nemmeno esisterebbe.
- Asahi-san, dovrei parlarti... è molto importante -
- C-certo -
Anche Daichi lo incita con un sorriso strano sulla bocca, uno di quei sorrisi di chi ha già capito.
Dopo l'allenamento serale ci siamo fermati nella spogliatoio. Ho la testa incasinata e vorrei investirlo di parole, ma mi precede- Yū...io, ecco...vorrei -
Eh no! Non puoi farlo prima di me...non mi perdo nemmeno in chiacchiere. Come durante una partita, con un Rolling Thunder in corso mi alzo sulle punte, lo tiro giù per la maglia e lo bacio lasciandolo spiazzato e rosso fino alle orecchie.
- zitto cuore di vetro - lo ammonisco scherzando
Lui mi guarda dritto negli occhi, fissi sui miei- Ti amo Yū... -
Ed ecco un altro bacio... quello che aspettavo.
Angolo autrice:
Ci sono riuscita! Abbiamo raggiunto il primo traguardo.da qui inizia la prossima salita, spero non rimarrete delusi❤️Un abbraccio,
Elena.
STAI LEGGENDO
Don't fall my Ace
FanficAsahi è appena tornato a far parte del club di pallavolo e si è riappacificato con i ragazzi. Ha confessato a Noya i suoi sentimenti. C'è una cosa però che nessuno potrebbe mai sospettare: Asahi è malato. Sembrava solo affaticamento dovuto all'inatt...