Premessa

26 1 0
                                    

Ciao a tutti! 

Prima di lasciarvi alla storia, che cercherò di pubblicare con regolarità, volevo scusarmi.
Sono stata assente da wattpad per dei mesi...ho avuto vari problemi e, ammetto, pochissima voglia di scrivere.

Credevo che non mi interessasse più scrivere delle storie, pesavo di non avere più nulla da dire. 
Questo periodo per me è veramente difficile...spero che questa rinnovata voglia di condividere i miei pensieri, mi sia di aiuto a superare questo momento.

Ho pensato molto a quello che avrei potuto dire e poi scrivere, ma come al solito la mia mente parte per la tangente e quindi...vi beccate quello che ha partorito la mia mente disagiata. 
Questa storia la affronto con molta serietà: l'astenia è una condizione realmente esistente e spero di non arrecare offesa a nessuno con questa storia. Ovviamente mi sono informata sui sintomi e su tutto quello che riguarda questo problema dal punto di vista medico - psicologico e vorrei comunque rassicurare, che sarà una storia d'amore e non drammatica. 

Ora basta con i melodrammi da telenovela spagnola o da Beautiful...Io spero che vi piaccia questa mia idea...come al solito adoro complicarmi la vita e quindi, invece di scrivere di gattini e cuoricini rosa, mi vado a gettare in robe complicate e mediche.
Conto di iniziare a pubblicare il primo capitolo massimo entro la settimana prossima, in caso contrario scrivetemi che sono una brutta persona e linciatemi haha... 


Infine, per citare un consulente investigativo a me molto caro, Il Gioco è Cominciato...

Don't fall my AceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora