Capitolo 5

242 11 0
                                    

Quella mattina trovai una sorpresa  ad attendermi fuori dalla stanza : una mazzo di rose  rosse era attaccato ad un palloncino bianco ad elio accanto alla mia porta.C’era un bigliettino con scritto “Sei stata bravissima”
Ero arrossita, lo sentivo!
Presi il mazzo, e rientrai in camera sistemai le rose accanto al vaso di fiori vicino alla toletta.
Mark come al solito mi aspettava in ascensore per accompagnarmi a fare colazione.
< Pronta ? > mi disse con un sorrisetto.
< Per cosa ? > chiesi, ancora non capendo dove voleva andare a parare.
< Ieri sei stata fantastica ! E’ da stamattina che mezzo Hotel parla di te >
< Di me? > ero ancora più stupita di prima.
< Preparati … > si stavano aprendo le porte.
 Quando uscii , molte persone mi stavano guardando ed io ero diventata rossa dall’imbarazzo.
< Mark non mi abbandonare, accompagnami al tavolo, ti prego >  lo implorai.
Sospirò < Va bene mi hai convinto ! >
Mentre facevo colazione una bambina , di all’incirca 5 anni, si avvicinò a me e disse < Buon giolno signolina , posso fale una foto con te ? >
< Certo! > risposi cordiale
La madre si avvicinò sorridente, presi la bambina e la misi sopra le mie gambe.
Si preparò con la macchinetta < dite Cheese. >
< Cheese >
Il flash ci colpì.< Fatto, Grazie è stata molto gentile >E se ne andarono insieme.
“Wow , piacere alle persone non è poi cosi male”
Appena finì di mangiare , corsi a provare “The Climb” la mia prossima canzone.
La provai alcune volte.
Dopo un po’ avevo la gola secca cosi presi un bicchiere d’acqua.
< Ehi ciao, sono Louis ti ho sentita cantare ieri e… volevo farti i miei complimenti >
Ero cosi sorpresa che sobbalzai.< Che ci fai qui? > chiesi 
< Scusa, non intendevo disturbarti , anzi volevo farti i complimenti, sei davvero brava ! >rispose sulla difensiva.
< Grazie ! >
Ero tutta rossa e lui mi fece imbarazzare ancora di più < Ti dispiace se resto qui a sentirti? >
< Em … no … >
Si accomodò sul divanetto davanti a me.
Risistemai i fogli di “The Climb”  e cominciai a suonare, lui sorrideva mentre cominciavo a suonare.
Girava per tutta la stanza come una trottola e io ridevo perché era davvero buffo, anche se cercavo di contenermi, altrimenti non riuscivo a cantare.
< Com’è Andata ?  Uno schifo ? > dissi facendo una smorfia.
< No! !  > rispose scuotendo la testa.Aveva fatto una faccia cosi buffa che scoppiai a ridergli in faccia!
< Sei andata beniss… >
In quel momento entrarono i 4 ragazzi ed urlarono <  Ciao, siamo gli One Direction!> poi Harry guardò Louis e disse < Eccoti Lou , lo sapevo che eri qui >
Io ero rimasta come uno stoccafisso < i One che cosa? > chiesi.Loro si girarono come se avessi detto “Ehi, una mucca in mongolfiera!”
< Ahhhhh lei non sa chi siamo, ma da quale pianeta vieni > cominciò ad urlare Harry.
Louis invece cominciò a correre per tutta la stanza gridando < Aaaaa  è la fine ! >
< One Direction > ripeté Liam.
< Mai sentiti nominare … > risposi a voce bassa.
< Può capitare che qualcuno non ci conosca. Lou , Harry, non fate i melodrammatici ! > mi sorrise < Io sono Niall ! >
I due pazzi si fermarono <  sono Sara Evans piacere >
< E’ davvero strano, tutti noi sapevamo qualcosa su di te e tu invece … > disse Zayn
< Ti sbagli Zayn , li so i vostri nomi, a modo vostro vi siete fatti conoscere > sorrisi.
< Niall, Liam, Louis , Zayn ed infine  Harry > indicai tutti quanti per far vedere che almeno sapevo qualcosa.
< Guarda il lato positivo Harry, almeno lei non sa che sei un maniaco ! > disse scherzando Liam
Feci una smorfia e Niall la notò < Troppo tardi … sei incorreggibile  ! >
Tutti scoppiarono a ridere.
Lui per risposta inarcò il sopracciglio e disse < Piaciuti i fiori  ? > ed io alzai gli occhi al cielo preparandomi a rispondergli.
In quel momento entrarono due camerieri e ordinarono ai ragazzi di uscire < Non siamo al centro ricreativo, uscite! >
< Ci scusi per l’intrusione Madame > disse Louis facendomi il baciamano.Arrossii  e feci una risatina.
< Forza, muovetevi! Ci dispiace per questo inconveniente signorina. Da adesso non la disturberà più nessuno >
Quando uscirono l’allegra atmosfera che si era creata cessò, e ricominciai a suonare.
In fondo non erano cosi male, forse li dovevo conoscere meglio.
“mmm  che nomignolo potrò dargli ?” Pensai“I teppisti ” non andava bene …. “Buffoni”?
Dovevo trovare un nome più adatto. Purtroppo ho la fissa di dare dei soprannomi alle persone che conosco.
 

Diventerai una StarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora