E si intravedono Diego e Gian, noi subito ci fiondiamo verso di loro per sapere come stava Diego e alla fine non si era fatto nulla. All'improvviso cala il silenzio e
Gian lo annulla dicendo "A rega che mangiamo oggi?" Tanc "bho fate voi io e Lele dobbiamo fare una live" io sorrido, non so il perché ma solo a guardarlo mi viene da sorridere spontaneamente forse mi sto innamorando di lui, nono Lele che dici non può essere sei eterno e anche lui lo é poi sta uscendo con Peia quindi non potrà mai accadere nulla tra noi due. Diego è Gian preparano la carbonara mentre noi andiamo in salotto e avviamo una diretta dove parliamo della nostra finta relazione facendo credere sia vera... Sento una voce gridare i nostri nomi... Era quella di Diego "Tancc Lelee venite a mangiare" noi ci alziamo di scatto e facciamo una corsa molto rapida fino alla cucina per poi mangiare. Stavamo tutti in silenzio finché non venne interrotto fa Tanc che disse "Bro per cena non ci sono esco con Peia e ho intenzione di dichiararmi" gli altri erano sorpresi dato che non pensavano volesse già arrivare a questo punto con lei mentre io sentivo una sensazione strana..... Ero GELOSO non so il motivo ma lo ero forse mi sto seriamente innamorando di lui...
Io Gian e Diego ci mettiamo a giocare alla play mentre Tanc va sopra per scegliere qualcosa da mettersi. Il tempo passa velocemente e si fa tardo pomeriggio e vediamo Tanc scendere con una camicia bianca e un pantalone nero devo dire che era molto elegante e freg... No Lele non puoi dirlo di sicuro oggi si fidanza e poi non potresti rovinare il vostro legame in questo modo. Esce senza nemmeno salutarci bho é proprio strano oggi forse era in ansia alla fine non si é mai dichiarato per primo é sempre stato il contrario.... Passa anche la sera e verso le 23:30 sentiamo aprire la porta.....
STAI LEGGENDO
Molto Più Di Un'amicizia ~Tankele~
РазноеCapitoli quasi ogni giorno 💗 LEGGETELO PER SCOPRIRE LA TRAMA🌝